logo hellaslive

Udinese, Cioffi: “Parlare di una sconfitta è un paradosso vista la nostra prestazione. Un episodio ci ha messo in ginocchio”

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Aprile 2024 - 23:11

Traduci questa notizia :

“Mi sembra un paradosso parlare di una sconfitta dopo una prestazione del genere. Abbiamo creato più occasioni da gol sia nel primo che nel secondo tempo. Un episodio ci ha messo in ginocchio ed ai punti se c’era una squadra che doveva vincere, quella era l’Udinese. Non sono preoccupato del contraccolpo di questa sconfitta. Sono botte dure da digerire, ma ce ne dobbiamo fare una ragione. Ci abbiamo sempre creduto, ma l’ultima palla sporca non ci è girata bene. Non abbiamo mai mollato e non lo faremo certo adesso. Sono con il coraggio ti salvi” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore dell’Udinese, Gabriele Cioffi.
Cosa ne pensi?
4
0
1
7
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

20 Commenti

  1. Bepino

    carCioffi, strasso eri e strasso rimani. Silvestri è tre volte meglio di quel paracarro che hai in porta. Palo e traversa ti avevano già salvato il culo. Poi togli lo spingolone che doveva marcare Coppola.

  2. Aldo

    L ultimo quarto d ora l emo fato ne la to area…bauco…ho perso el conto dei corner…e se i tuoi i tira in tribuna…cazzi vostri…i pali li abbiamo presi noi mona…

Commenta