logo hellaslive

Trattativa Hellas Verona-Lazio per Casale-Ilic: affare da 28 milioni di euro

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Giugno 2022 - 09:34

Traduci questa notizia :

Secondo La Gazzetta dello Sport, la società di Lotito sta definendo col club di Setti il trasferimento a Roma di Nicolò Casale e Ivan Ilic. Il difensore è valutato 10 milioni di euro, 18 invece il centrocampista serbo: da valutare le formule. All’Hellas Verona sono stati inoltre proposti l'esterno offensivo Moro e il centrocampista Kiyine, l’anno scorso a Venezia.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

12 Commenti

  1. pippo gialloblu

    Io per Ilic aspetterei che parta l’asta, è interessata anche l’Atalanta che forse avrebbe anche qualche buon giocatore da darci, no i rottami della Lazio !!!

  2. pippo gialloblu

    Penso che se adesso si vendesse BARAK e ne prendessero una ventina, di milioni + 35 di dititti TV, potrebbero bastare le svendite, tenendoci magari Simeone per un altro anno. Marrocu ha detto che appena sono arrivati abbastanza soldi, le vendite finiscono e ad ogni uscita ci sarò un’entrata.

  3. Zigo 1407

    Moro, è un gran talento della Lazio. Comunque, non bene vendere due giocatori alla Lazio, così il risparmio per Lotirchio è assicurato. E poi…. se Ederson della Salernitana è valutato 30 milioni, allora Barak almeno 50. Poi sicuramente ci dirà..butei anche sto giro ho fatto follie

Commenta