logo hellaslive

Tchatchoua: “Punto importante. Questo è lo spirito dell’Hellas Verona”

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Novembre 2023 - 22:08

Traduci questa notizia :

Jackson, stasera avete ottenuto un punto importante... "Stasera abbiamo mostrato lo spirito di squadra, è stato fondamentale, siamo riusciti a pareggiare per due volte e abbiamo ottenuto un punto importante".

Ora stai giocando sempre di più, come ti stai ambientando nel campionato italiano? "Arrivavo da un altro campionato, ho avuto bisogno di tempo per ambientarmi ma la società mi ha messo a disposizione il tempo per farlo, ora sto giocando di più e mi sto trovando bene".

La prossima partita contro l'Udinese sarà difficile, dovrete giocare con lo stesso carattere di oggi... "Tutte le partite sono importanti e vanno giocate con carattere. Nonostante la nostra attuale posizione in classifica abbiamo tutte le qualità per uscire da questa situazione, e stasera lo abbiamo dimostrato, per questo dovremo giocare con carattere per fare un'altra prestazione importante".
Cosa ne pensi?
1
1
1
4
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

6 Commenti

  1. Ovi

    Vai sereno, e scolta Baroni: conta l’aspetto prestativo. Ma domandaghe al Mister se i punti par salvarse li faremo contro Inter, Milan, Juventus……

  2. Alex

    L’unico spirito è quello alcolico che prendete prima della partita, perché non si spiega in un altro modo. Come si fa ad essere contenti di un pareggio in casa con il Lecce non si spiega…

Commenta