logo hellaslive

Swiderski: “In ritiro con la Polonia scherzavamo con Bereszynski dicendo che ci saremmo visti allo spareggio”

di Hellas Live

Pubblicato il : 3 Aprile 2024 - 20:24

Traduci questa notizia :

“Due-tre giorni prima della fine del mercato mi ha chiamato l'Hellas. Sicuramente è una bella esperienza, in uno dei campionati più importanti al mondo. Penso che ogni allenamento, ogni minuto in Serie A mi renda un giocatore migliore".

"All'inizio avevo parlato con Dawidowicz, ma lui abita 30 chilometri fuori Verona, vicino al centro sportivo, mentre io in pieno centro. Mi sono occupato da solo di appartamento e auto, Duda e Suslov mi hanno aiutato molto dato che parlano polacco. Mi hanno aiutato con il numero di chi noleggiava l'auto, con internet, la tv e i recapiti della signora dell'appartamento. Sono grato a loro".

"Nel ritiro della Polonia c'erano molte battute e provocazioni. Scherzavamo con Bereszynski dicendo che ci saremmo visti allo spareggio. Spero comunque che il nostro gruppo riesca a uscire dalla zona retrocessione. Lascio che siano gli altri a preoccuparsi anche se non sarà facile, perché li siamo davvero in tanti".

"Il mio futuro? Fino al termine della stagione sarò un giocatore dell'Hellas, per me la cosa più importante è rimanere in Serie A. Di cosa sarà dopo, non ci penso. Spero di poter aiutare la squadra, molto del futuro dipenderà da quanti altri gol segnerò in questi ultimi due mesi" ha dichiarato a sport.pl, l’attaccante dell’Hellas Verona, Karol Swiderski.
Cosa ne pensi?
3
0
2
9
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

8 Commenti

    1. Scion

      Con tutti i soldi che gli dà la società deve fargli da balia anche per la macchina a noleggio e la casa?? Quindi, deve trovargli anche la domestica e portargli la spesa a casa?

  1. Sambra una persona matura e un professionista cosciente di cosa significa ben figurare da qui alla fine del campionato, specialmente per ciò che attiene ai suoi interessi di carriera. Se poi si affezionerà anche alla maglia, ancora meglio. Abbiamo bisogno di combattenti, di gente che ha voglia di fare bene e lavorare in un gruppo di ragazzi che vedono veramente come obiettivo primario, quello di salvarsi e rimanere in serie A. Assicurerebbe personalmente un aumento del proprio valore di mercato e una possibilità in più di fare un salto di qualità utile per ottenere migliori contratti e migliori guadagni e visibilità.
    Forza Hellas sempre!

  2. Scion

    Cin tutti i soldi che gli dà la società deve fargli da balia anche per la macchina a noleggio e la casa?? Quindi, deve trovargli anche la domestica e portargli la spesa a casa?

Commenta