logo hellaslive

Sinergy Luce e Gas, Piccoli: “Crediamo nel Verona, in Verona e nei giovani”

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Ottobre 2021 - 11:52

Traduci questa notizia :

Sinergy Luce e Gas Verona è il Main Sponsor della Prima Squadra maschile, della Primavera e della formazione maggiore dell'Hellas Verona Women, e quindi scende in campo sulle maglie gialloblù nei principali campi del nostro territorio e di tutta Italia. Una partnership che negli ultimi anni si sta espandendo sempre di più. La testimonianza di una volontà comune di voler crescere e svilupparsi, per diventare, assieme, sempre più solidi e protagonisti.
Per capire ancora meglio il perché di questa scelta siamo andati nella sede cittadina di Sinergy Luce e Gas e abbiamo intervistato Filippo Piccoli, CEO & Founder del nostro partner.

Queste le sue principali dichiarazioni: “Abbiamo voluto investire nel Verona per diversi motivi. Crediamo che il calcio femminile sia in continua crescita e che oggi più che mai necessiti di essere sostenuto. Per quanto riguarda la Primavera, invece, giocare nel massimo campionato nazionale di categoria è una vetrina prestigiosa per tutti. E poi sono rimasto molto colpito dal percorso della scorsa stagione dei ragazzi di mister Corrent. Credo che Margiotta, lo stesso Corrent e tutto il Settore Giovanile stiano facendo una grande lavoro. Sono questi i principali motivi che ci hanno spinto a sostenere sempre più concretamente le diverse realtà sportive che compongono l'Hellas Verona. Più in generale, crediamo nel Verona, in Verona e nei giovani. Sinergy Luce e Gas vuole porsi sempre più al fianco dei ragazzi e del nostro territorio. Personalmente, poi, vedere il logo dell’azienda sulle maglie dell’Hellas Verona è un enorme orgoglio”. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta