logo hellaslive

Serie A, per i bookies Salernitana, Frosinone e Sassuolo sono le candidate alla retrocessione

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Marzo 2024 - 13:28

Traduci questa notizia :

Dopo la sosta Nazionali, ritorna la
Serie A con la 30ª giornata e tanti capitoli ancora apertissimi, come la lotta per il quarto posto e soprattutto la lotta salvezza. Ben otto squadre, a pochi punti di distanza tra loro, lottano per non retrocedere: ma quale dei club coinvolti ha più possibilità di scivolare in Serie B e abbandonare la massima serie? Come dimostra il confronto quote retrocessioni Serie A di Superscommesse, dopo l’ultimo turno di campionato i bookmakers indicano come maggiormente a rischio Salernitana, Frosinone e Sassuolo. Segue l’Empoli, mentre Hellas Verona, Cagliari e soprattutto Udinese e Lecce sembrano avere maggiori chance di disputare la prossima stagione di Serie A. Ricordiamo che lunedì 1 aprile andranno in scena due importanti scontri diretti salvezza che possono nuovamente cambiare gli equilibri della classifica: Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese.
Cosa ne pensi?
2
0
1
1
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

13 Commenti

  1. Solo Hellas

    Ma va?? Se si guarda bene le quote più basse le hanno le ultime tre in classifica e man mano si sale nella classifica salgono esattamente anche le quote… No ghe vol mia un genio…

  2. Rp

    Credo che i abia considerà el Sassuolo come candidata a retrocedar par el fato che no ghe più Berardi. Come l’infortunio de Suslov, la nostra quota, anca de poco, la diminuisce. Magari scopremo che Mitrovic o Tavsan i ga la qualita par portarne ala salvezza..

  3. Bastian Contrario

    Tutti a guardare la classifica e nessuno le rose delle squadre!
    La nostra è da penultimo se non da ultimo posto poi il campo dice diversamente! Stiamo in trincea e cerchiamo di portare a casa gli scontri diretti perché le altre partite le vedo dure

Commenta