logo hellaslive

Serie A, Cagliari-Atalanta 2-1

di Hellas Live

Pubblicato il : 7 Aprile 2024 - 20:05

Traduci questa notizia :

Tutte le dirette concorrenti sono andate a punti. La squadra di Ranieri ha fermato davanti al pubblico amico la squadra di Gasperini, prossima avversaria dei gialloblù, sfida in programma lunedì prossimo a Bergamo. Il Cagliari sale così a quota 30 punti in classifica, a +3 dai gialloblù.
Cosa ne pensi?
0
0
1
0
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

6 Commenti

  1. Linea56

    Il Cagliari che doveva perdere con noi batte l’Atalanta noi ci battiamo da soli. Questa sconfitta farà molto male, spero di sbagliarmi

  2. roberto

    Il Cagliari è una fede. Il Cagliari è una squadra. Il Cagliari ha valori, anche economici, certo perché per fare la serie A ci vogliono gli schei. Il Cagliari ha Ranieri. Il Cagliari ha la Sardegna. Verona ha setti e sogliano

  3. Scaletta

    Il Cagliari è anche quello con una bella dose di c..o. va sempre sotto, annullano col var lo 0 a 2 per fuorigioco millimetrico e gli ultimi minuti la ribaltano. A noi due fuorigioco di un millimetro sono costati tre punti (due a Cagliari e uno oggi)

  4. stefano

    IL CAGLIARI HA UN ALLENATORE.
    Con noi, in difficoltà nel primo tempo (bravi noi), ha letto la partita e ha saputo rimediare nel secondo. Noi non abbiamo potuto fare lo stesso.

Commenta