logo hellaslive

Primavera TIMVISION Cup 2021/22, domani esordio per l’Hellas Verona contro il Venezia. Corrent: “Vogliamo passare il turno”

di Hellas Live

Pubblicato il : 21 Settembre 2021 - 15:09

Traduci questa notizia :

Dopo aver disputato le prime tre giornate del campionato di Primavera 1 2021/22, nelle quali sono arrivati i primi 4 punti in classifica, i ragazzi allenati da mister Nicola Corrent sono pronti a fare il loro debutto anche nella Primavera TIMVISION Cup 2021/22. Mercoledì 22 settembre (ore 15), i gialloblù sfideranno il Venezia all'Antistadio 'Guido Tavellin', in un match valido per i 32esimi di finale, tutto da vivere in diretta sulla pagina Facebook Hellas Verona FC. Reduce dalle ottime ultime due esperienze nella competizione - finale contro la Fiorentina raggiunta nel 2020 e semifinale persa solo ai supplementari contro la Lazio lo scorso anno - i giovani gialloblù esordiranno nella giornata di domani contro il Venezia, avversario già affrontato dai gialloblù nella stagione 2020/21 nel campionato di Primavera 2. L'ultimo precedente tra le due squadre sorride all'Hellas e risale al 24 aprile scorso, quando il Verona si impose per 2-0 in casa degli avversari, in una delle gare decisive per la promozione diretta in Primavera 1. Nella stagione corrente, il Venezia si sta rivelando come una delle formazioni più interessanti del campionato Primavera 2, trovandosi con 4 punti al comando del Girone A dopo le prime due giornate di campionato: punti raccolti con un pareggio contro la Cremonese (0-0) e una nettissima vittoria (7-1) contro la Virtus Entella.

Un avversario tutt'altro che morbido, quindi, del quale mister Nicola Corrent ci ha parlato in questi termini: “Il Venezia è una squadra storicamente forte, che quest’anno si è rinforzata per essere ancor più competitiva, e l'avvio di stagione lo sta dimostrando. Quella di domani sarà quindi una sfida stimolante, come tutte quelle ad eliminazione diretta. Giocheremo contro una squadra pericolosa che in questo momento sta bene. Noi dovremo pensare solo a dare il massimo e a mettere in pratica ciò su cui abbiamo lavorato in questi giorni in allenamento. Domani ci sarà spazio per chi in quest'inizio di campionato ha giocato meno, ma metteremo comunque in campo la miglior formazione possibile. Vogliamo passare il turno e daremo il massimo per cercare di riuscirci". Fonte: hellasverona.it 

Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta