logo hellaslive

Primavera Hellas Verona, Sammarco: “Cuore e coraggio non sono bastati contro la Roma”

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Novembre 2023 - 08:01

Traduci questa notizia :

"E stata una partita molto combattuta, siamo partiti bene e con il piglio giusto. Quando siamo rimasti in superiorità numerica dovevamo rimanere più lucidi e non farci trasportare nel nervosismo che loro hanno creato. Purtroppo poi, quando siamo rimasti in dieci anche noi, la partita si è aperta e loro hanno trovato un gran gol con Cherubini, al quale faccio i complimenti per il gol che ha fatto. Abbiamo cercato fino alla fine di riprendere in mano il match e abbiamo anche avuto un'occasione incredibile all'ultimo minuto ma non è andata bene. I ragazzi sono stati bravi a tenere comunque in piedi la partita sull'1-0 perchè abbiamo subito qualche ripartenza di troppo. È stata una prestazione fatta con cuore e coraggio contro una squadra forte e questo deve darci fiducia per le prossime partite" ha dichiarato l’allenatore gialloblù Paolo Sammarco dopo Roma-Hellas Verona 1-0.
Cosa ne pensi?
0
0
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

2 Commenti

  1. Bastian Contrario

    Siete più scarsi e stop! La Roma è migliore, basta trovar scuse anca ti, ghe nemo in bisogno in prima squadra de Padre Baroni…

  2. Michele

    Ho visto la gara il Verona ha giocato bene ma l’espulsione era una logica conseguenza di un arbitro casalingo senza carattere in balia della panchina dei burini. Anche in primavera non abbiamo una società che si fa’ valere

Commenta