logo hellaslive

Primavera Hellas Verona, domani sfida in casa del Torino

di Hellas Live

Pubblicato il : 7 Aprile 2024 - 12:06

Traduci questa notizia :

Il cammino dei gialloblù di mister Paolo Sammarco nel campionato Primavera 1 TIM prosegue con un’altra affascinante sfida, l’11ª del girone di ritorno di questa stagione.

Il Verona affronta il Torino del tecnico Giuseppe Scurto e il match si gioca allo stadio ‘Valentino Mazzola’ di Orbassano, a Torino, in posticipo lunedì 8 aprile con inizio alle ore 16.30. I ragazzi di mister Sammarco, dopo la battuta di arresto al ‘Sinergy’ per mano della Roma, hanno voglia di riscatto e affrontano il match con l'obiettivo di tornare subito a fare punti. La classifica ora vede il Verona ancora al 9° posto con 37 punti, gli stessi del Cagliari, a 1 punto dal Genoa. Nel match contro i giallorossi, il gol scaligero è stato realizzato da Alessandro Dentale su calcio di rigore. L’attaccante veronese è salito così a quota 6 gol stagionali ed è il secondo miglior realizzatore della squadra dietro ad Alphadjo Cisse, 9 reti per lui, assente nell’ultima partita in quanto convocato da mister Marco Baroni in Prima squadra per la sfida contro il Cagliari in Serie A.

Il Torino è una formazione di alto livello, in piena corsa per l’accesso alle fasi finali, e che ha perso solo ai calci di rigore la finale di Coppa Italia Primavera contro la Fiorentina, giovedì scorso. La squadra di mister Scurto si trova ora al 6° posto in classifica con 44 punti, l’ultimo utile per la qualificazione, a pari merito con il Sassuolo ed è appena un punto sopra al Milan. I granata si presentano alla sfida con il miglior attacco del campionato in coabitazione con l’Inter (entrambe le squadre hanno realizzato 54 reti). I migliori marcatori della squadra sono Aaron Ciammaglichella (9 gol) e il difensore Alessandro Dellavalle (8 gol). Il match di andata è stata una partita vibrante, conclusasi con un pirotecnico 3-3. La sfida è iniziata subito fortissimo con 3 gol in appena 4 minuti. Al vantaggio iniziale di Diao dopo appena 1’, ha risposto Longoni al 3’ prima della seconda rete di Cisse. Nel secondo tempo, Ciammaglichella ha realizzato una doppietta in appena 2’ e al 60’ Patanè ha realizzato la rete del definitivo 3-3.
Queste le dichiarazioni di mister Sammarco in vista del match: “Lunedì incontriamo una squadra molto forte e che ha ottime individualità soprattutto nel reparto offensivo. Noi abbiamo voglia di rimetterci subito a correre dopo la brutta sconfitta contro la Roma, abbiamo voglia di tornare a fare punti e i ragazzi hanno capito cosa non è andato bene lunedì e stiamo lavorando per correggerlo. Siamo carichi ma anche consapevoli che dovremo fare una grande prestazione sotto ogni punto di vista, sia fisico che mentale". Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta