logo hellaslive

Primavera, domani l’Hellas Verona sfida l’Inter a Milano

di Hellas Live

Pubblicato il : 22 Ottobre 2021 - 14:57

Traduci questa notizia :

Dopo la sfida interna contro la Fiorentina, prosegue - in trasferta - il campionato della Primavera di mister Nicola Corrent. I gialloblù scenderanno in campo nella sfida di domani, sabato 23 ottobre (ore 13), allo stadio 'Ernesto Breda' di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, contro l'Inter, nel match valido per la 6a giornata del campionato Primavera 1 TIMVISION 2021/22. La sfida verrà trasmessa in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. I nerazzurri allenati da mister Cristian Chivu, nelle prime cinque giornate di questo campionato, hanno raccolto 8 punti complessivi, ottenuti grazie alle due vittorie contro Atalanta e Bologna (battute rispettivamente 3-2 e 3-1) e ai due pareggi contro la Fiorentina (3-3) e l'Empoli (1-1 in trasferta nell'ultimo turno di campionato). L'unica sconfitta dei nerazzurri è arrivata alla quarta giornata contro la Juventus, per 2-0. L'ultimo precedente tra la Primavera gialloblù e quella dell'Inter risale al marzo 2018, quando all'Antistadio i nerazzurri - allenati da mister Vecchi e con Zaniolo protagonista - si imposero per 3-1, per poi laurearsi Campioni d'Italia qualche settimana più tardi.

"L'Inter è una squadra di grande aggressività e fisicità, solida e costruita per affrontare più competizioni. Hanno una rosa di qualità e che gioca molto in verticale - ha sottolineato mister Nicola Corrent nel presentare il prossimo avversario dei suoi ragazzi, aggiungendo: mi aspetto una partita difficile, che dovremo affrontare con coraggio, consapevoli di dover giocare a viso aperto ma allo stesso tempo di essere bravi a difenderci a denti stretti quando servirà."
L'allenatore gialloblù ha parlato anche del percorso di crescita del gruppo e del campionato attuale: "Sono tanti gli aspetti su cui stiamo lavorando, uno di questi è la gestione dei momenti della gara. In ogni partita, si giocano diverse sfide nella sfida, e noi dovremo essere capaci di modulare il nostro approccio alle varie situazioni. 
Il campionato Primavera 1 è ricco di giocatori veramente bravi e allenatori preparati, tutti con caratteristiche diverse, ecco perché sarà importante lavorare sulla nostra identità, per diventare sempre più abili a cambiare pelle anche a gara in corso. Ora ci attendono diverse sfide ravvicinate, ma tutte le nostre attenzioni sono rivolte al match contro l'Inter". Fonte: hellasverona.it 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta