logo hellaslive

Primavera, domani all’Antistadio l’Hellas Verona ospita la Juventus

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Ottobre 2021 - 11:11

Traduci questa notizia :

Dopo il successo per 2-1 ai 16esimi di finale di Primavera TIMVISION Cup 2021/22 contro l'Udinese dello scorso martedì, i gialloblù guidati da mister Nicola Corrent affronteranno domani, sabato 30 ottobre (ore 11) all'Antistadio 'Tavellin' un'altra formazione bianconera, la Juventus, nel match valido per la 7a giornata del campionato Primavera 1 TIMVISION 2021/22. 

La sfida verrà trasmessa in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. 

I bianconeri allenati da mister Andrea Bonatti, nelle prime sei giornate di campionato, hanno raccolto sinora 12 punti, nove dei quali consecutivi arrivati grazie alle vittorie nelle ultime tre giornate contro Inter (0-2), Sampdoria (1-0) e Bologna (3-2). La quarta vittoria messa a referto dai bianconeri era arrivata all'esordio in campionato contro la Fiorentina, sconfitta fuori casa per 2-1. Nella seconda e terza giornata, invece, la formazione di mister Bonatti non aveva raccolto punti, uscendo sconfitta dalle sfide contro Atalanta (4-2) e Napoli (1-2).
"Le nostre attenzioni sono tutte focalizzate sulla Juventus, ma arrivare a questa sfida dopo il passaggio del turno in Coppa Italia è molto importante. I ragazzi ci tenevano molto. Ho avuto ottime risposte da tutti, anche dalle nuove soluzioni che abbiamo provato" ha sottolineato miste Nicola Corrent alla vigilia del prossimo impegno di campionato, aggiungendo: "La squadra, indipendentemente dai risultati, ha sempre fatto partite importanti e di livello, peccando a volte in concretezza negli ultimi 30 metri, motivo in più per fare attenzione a tutti i particolari". L'allenatore gialloblù ha poi parlato così della Juve: "Parliamo di una squadra diversa da tutte le altre, l'unica a non giocare con i 'fuoriquota'. Una squadra competitiva, che ha identità, così come tutto il loro Settore Giovanile. Mi aspetto un avversario con tanta qualità e grande cultura di gioco, oltre alla capacità di abbinare tecnica e fisicità. Sarà sicuramente una sfida difficile ma noi, come sempre, daremo tutto per fare una gara di livello". Fonte: hellasverona.it 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta