logo hellaslive

Primavera, Corrent: “Abbiamo giocato da squadra. Vittoria meritata. I ragazzi hanno margini per migliorare ancora”

di Hellas Live

Pubblicato il : 22 Novembre 2021 - 17:43

Traduci questa notizia :

La terza vittoria consecutiva: che impressioni le ha lasciato questa partita? “Non è stata una gara facile, perché ritrovare il ritmo partita dopo 15 giorni di sosta non è mai semplice. Allo stesso tempo però c'è stata la volontà da parte dei ragazzi di dimostrare il loro valore, giocando da squadra sotto tutti i punti di vista. Abbiamo saputo soffrire nei momenti della gara nei quali gli avversari sono stati più bravi di noi, ma nel complesso abbiamo meritato la vittoria".

Quanto era importante vincere contro il Pescara? "Questa squadra sta trovando continuità di risultati contro diverse formazioni, da quelle più strutturate a quelle che al momento non occupano i piani alti della classifica. Questo è un campionato molto equilibrato, ogni partita è complicata ma i ragazzi stanno acquistendo sempre più consapevolezza di ciò che serve per fare bene in questo campionato. Sono convinto che ci siano ulteriori margini per continuare a migliorarci".

É questo il momento migliore per affrontare il Torino, prossimo avversario del Verona? "Sì, ma dovremo recuperare energie nei pochi giorni a disposizione per preparare la partita. Il Torino è un avversario di alto livello e scenderà in campo col nostro stesso spirito, determinato a vincere" ha dichiarato a hellasverona.it, l’allenatore della Primavera gialloblù, Nicola Corrent. 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta