logo hellaslive

Pasquetta 2024 al Platys con grigliata, live show, dj set, area bambini e 1600mq di spazio coperto in caso di pioggia.

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Marzo 2024 - 08:43

Traduci questa notizia :

Quest'anno il Platys, centro polifunzionale situato in Via Prima Traversa Spianà 30, VR, si prepara ad ospitare un evento fantastico: la "Platysquetta 2024". Un appuntamento che propone intrattenimento per tutte le età, con cibo di qualità, live show, dj set per i grandi e zona gonfiabili per i più piccoli. Il tutto per un costo d'ingresso di 30 euro a persona.
 
Cosa si mangia? L'evento inizia alle 10:00, dando il benvenuto ai partecipanti con un drink di benvenuto, creando un'atmosfera cordiale e invitante fin dall'inizio. Segue un momento conviviale con un buffet di tapas, offrendo una varietà di gustosi piatti in miniatura per deliziare il palato di tutti. Successivamente, il pranzo prosegue con un risotto mediterraneo, un piatto che racchiude i sapori e gli aromi della terra. L'apice dell'evento è la tanto attesa grigliata, un'esperienza culinaria che promette di soddisfare i sensi con una vasta selezione di carni e patate di contorno.
 
Che Intrattenimento è previsto? Il cuore pulsante dell'evento saranno le due situazioni musicali: il live show di Assya Acoustic Duo (dalle 13:00 alle 15:00) e il DJ set di Sebastian Bayl(dalle 15:00 in poi), noti nomi nell'ambiente musicale per le loro capacità di intrattenere il pubblico con selezioni musicali di grande qualità.
 
Per i bambini? Pensando ai più piccoli, è prevista un'area dedicata completamente attrezzata con gonfiabili, garantendo sicurezza e divertimento sotto la supervisione di personale qualificato. Un momento di gioia puro per i bambini, che potranno divertirsi e giocare in un ambiente pensato appositamente per loro.
 
In caso di di pioggia? In caso di pioggia, l'evento è garantito dai 1600 mq di spazi coperti che includono il piano terra della Lounge e la terrazza Skyline coperta al primo piano, assicurando così la continuità della festa indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.
 
Cagliari-Hellas Verona Per gli appassionati di calcio, un ulteriore motivo di interesse sarà la trasmissione della partita tra Cagliari e Hellas Verona su maxischermo, consentendo agli sportivi di non perdere neanche un minuto di gioco mentre si godono le varie attività proposte.
 
Le prenotazioni sono aperte e si consiglia di affrettarsi a garantirsi un posto, contattando il numero 376 104 3584, vista l'alta richiesta.
 
Per ulteriori informazioni, il team del Platys è a disposizione per ogni chiarimento. La promessa è quella di un'esperienza unica, che lascia il segno e trasforma la Pasquetta in un momento di pura festa e condivisione.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta