logo hellaslive

Novellino: “Il Verona a gennaio sembrava retrocesso. Un allenatore in una squadra conta al 50% e Baroni l’ha dimostrato”

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Marzo 2024 - 09:48

Traduci questa notizia :

“Mamma mia, il Verona a gennaio ha mandato via tutti e sembrava retrocesso! Invece sono stati bravi a prendere nuovi giocatori validi e Baroni in poco tempo li ha fatti inserire con un gran lavoro. Un allenatore in una squadra conta al 50% e Baroni l'ha dimostrato” ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport, l’allenatore Walter Novellino.
Cosa ne pensi?
5
0
0
12
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

13 Commenti

    1. il 50%. é esagerato, comunque Baroni ha grandi meriti, e andrebbe gia da ora, confermato per il prox anno, al mare, invece , che ci andassero Fabrizio & c.

  1. Dennis

    Manu ma dovrebbe essere lo stesso allenatore ad unire uno spogliatoio, baroni a gennaio eran 5/6 mesi che lavorava con la squadra. I complimenti vanno tutti a sogliano.

  2. Jambo da Bergamo

    FORZA BARONI ..TUTTI LO CRITICAVANO …UNICO .X SALVARCI ..CONCORDATO CON ANDREA 78..UNO DEI POCHI A DIRE LA VERITA

  3. Gianca 64

    Primo salvarse x quanto riguarda Baroni cmq vada spero nel futuro un allenador che trasmetta qualcosa de diverso alla squadra ( brao te si sta’ brao……) logicamente l’unico problema vero rimane El luamar de setti finche ghe lu solo miserie forza Hellas semper

  4. Intanto non c’è alcun merito x nessuno è il loro lavoro , chiaro che ci sia della bravura da parte del Ds e mister, bravi prima a mascherare i problemi e a prendersi un mare di critiche e bravi ora a tenere la squadra e ambiente svegli e sul chi va là, fatto ancora nulla. Hanno sbagliato tutto in estate per problemi di finanza del calcio non solo del Verona, più a Gennaio hanno preso in mano una situazione che stava probabilmente peggiorando di settimana in settimana, troppi giocatori avevano fatto il loro tempo.

Commenta