logo hellaslive

Ngonge: “Quando il Napoli mi ha contattato mi stavo allenando col Verona. All’inizio non ci credevo”

di Hellas Live

Pubblicato il : 19 Aprile 2024 - 10:38

Traduci questa notizia :

“Il mio arrivo al Verona? Sono arrivato in Italia senza sapere troppe cose. Sapevo si mangiava bene, che c'era la bella vita, conoscevo solo le cose positive. Ma non sapevo cosa aspettarmi. Mi sono abituato molto velocemente al Paese, alla cultura, al calcio italiano, e me ne sono innamorato. Quando il Napoli mi ha contatto mi stavo allenando col Verona. Mi dissero: “vai a casa, prendi la macchina e vieni a Milano che dobbiamo parlare”. Tutto è successo velocemente, all'inizio non ci credevo. Mi sono detto: inizia un'altra avventura! Sono andato a Milano velocissimo, come un pazzo: era già tutto pronto e in una settimana ero a Roma per le visite mediche. In macchina ho ascoltato la mia solita playlist di 80 canzoni, che metto sempre" ha dichiarato ai canali ufficiali del club partenopeo, l’ex attaccante gialloblù Cyril Ngonge.
Cosa ne pensi?
9
3
4
7
19

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

36 Commenti

  1. Cristiano 71

    Purtroppo il tifoso medio ha la memoria molto corta, vorrei ricordarvi che il ragazzo in questione ci ha tenuto in serie A, voglio vedere i vostri commenti quando se ne andrà Noslin, perché se ne andrà, o siete così OCHI che pensate che rimarrà a Verona?

    1. Ivan/=\

      Purtroppo el tifoso medio nol ga mia solo la memoria curta ma anca el servel
      In bocca al lupo Cirillo,io ti ricorderò sempre con piacere

    2. Sergio

      Al di la’ delle tue considerazioni sportive giustissime, c’e’ anche da dire che ha fatto introitare alla societa’ quei soldi, senza i quali dubito avremo finito il campionato. Qui scrive una truppa di dementi che sono la causa principale perche’ il Verona goda di poche simpatie. Soli contro tutti ha un altro significato, non quello dell’odio, ma dell’ identita’ unica.

  2. Manu14

    Come dice il Ciano, aveva detto, quasi giurato, che sarebbe sicuramente rimasto almeno fino a giugno. Vai vai ignorante e ingrato

  3. pippi gialloblu

    Qui altro che memoria corta, si dimentica che senza il “sacrificio” di Ngonge, l’Hellas sarebbe sparito dal calcio almeno di seria A. La sua vendita, perfino Sogliano ha detto che lui sarebbe rimasto, è servita a riempire le tasche del “proprietario” e salvare la società dal fallimento.
    Non sempre è colpa dei giocatori.

  4. GOLDRAKE

    Chissenefrega di tutto ciò che non è HELLAS. Forza VERONA, vincere domani e basta! Ciao ciao Cirillo resta pure n’do te si!

  5. Vi ricordo che ha detto: qualcuno, prendi la macchina e vai a Milano, lui ovviamente non si è aggrappato alle zolle del campo di Peschiera… insomma doveva andarsene. Poi volevo dire un’altra cosa al Sig. Baroni, deve finirla di elogiare le squadre avversarie (anche se dice la verità)perché dimostra paura e inferiorità ELOGI sempre il povero HELLAS E BASTA?

  6. Manu guarda che lo stesso Ds sogliano ha detto che lui avrebbe finito campionato ma è arrivato un’offerta irrinunciabile! Basta buttare fango dappertutto, ha fatto il bene della squadra e ha contribuito alla salvezza nel periodo che ha vestito la nostra maglia.. insulti gratis no dai

  7. Basta

    Basta con questi “amarcord”….E ora di finirla!!! ha dato il suo contributo come era giusto che fosse.visto che era pagato dall’Hellas!!
    PUNTO E BASTA

  8. Cefis Tropical

    Solo gratitudine per Ngonge, ci ha salvato l’anno scorso e sono arrivati nei soldini dalla sua cessione. Se abbiamo una società che non è in grado di trattenere i migliori, non è colpa dei giocatori. Sempre meglio lui che chi ha coronato il sogno di una carriera andando a Monza ((Caprari). Sempre forza Hellas

  9. Toni

    Senza Setti. Meglio in Eccellenza che con questo imbroglione. Tanti ci finiremo lo stesso, quando dichiarerà fallimento(con 100 milioni all’ estero)

Commenta