logo hellaslive

Jankovic: “Il Genoa è già salvo, al Verona è mancata la continuità. Domenica tiferò per il Grifone”

di Hellas Live

Pubblicato il : 3 Aprile 2024 - 20:29

Traduci questa notizia :

“Tiferò per il Grifone. Sono stato più a Genova che a Verona e il rossoblù mi è rimasto nel cuore un po' di più anche se ho passato un bel periodo pure a Verona. Ma a Genova sono stato anche capitano, ho tanti amici e poi c'è Gila...  Chi ci arriva meglio al match? Il Genoa in questa stagione ha dimostrato un po' di più a livello di gioco e di carattere, mentre al Verona è mancata la continuità. Per salvarsi i gialloblù dovranno fare qualcosa di più perché hanno solo due punti di vantaggio sulle terzultime. Il Genoa, invece, è già salvo" ha dichiarato a Il Secolo XIX il doppio ex di Hellas Verona-Genoa, Bosko Jankovic.
Cosa ne pensi?
2
1
1
1
9

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

37 Commenti

  1. Bah, non capisco perché bisogna insultare un giocatore che ha espresso un concetto semplice anche se non può fare piacere ad un tifoso. È stato più anni a Genova, è stato capitano e la vede come una esperienza più importante. Tutto qua, non ha insultato nessuno.

  2. Aldo

    Te si un singalo, però l’unica cosa buona che ha detto è che c’è da svegliarsi che siamo solo a due punti dalla retrocessione, troppa gente si sente troppo “tranquilla” secondo me da ciò che leggo in giro e dalle interviste che vengono fatte

Commenta