Hellas Verona FC informa che i biglietti per Hellas Verona – Roma, 4a giornata della Serie A TIM 2021/22, in programma domenica 19 settembre (ore 18) allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul portale vivaticket.it da martedì 14 settembre (ore 11). Si ricorda che la normativa vigente impone l’obbligo di esibire la certificazione ‘Green Pass’ riportante il QR-Code, necessario per la verifica al momento dell’ingresso.

VOUCHER RIMBORSO ABBONATI
Gli abbonati in possesso del voucher relativo al rimborso dell’abbonamento per le ultime gare della stagione 2019/20 possono utilizzarlo acquistando i biglietti esclusivamente attraverso il sito vivaticket.it, come già comunicato al momento del rilascio.

VENDITA LIBERA
Da martedì 14 settembre (ore 11)
Vendita libera biglietti per assistere alla gara con la Roma secondo quanto previsto per la normale prevendita. Per ulteriori informazioni sui biglietti o per la campagna abbonamenti, è possibile contattare direttamente la biglietteria all’indirizzo biglietteria@hellasverona.it o telefonando al numero 0458186111. Fonte: hellasverona.it

SETTORE OSPITI
In vendita da martedì 14 settembre nel sito vivaticket.it o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale (consultabili QUI) al costo di euro 25,00 (compresi diritti di prevendita). Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.13 del 07/09/21, l’acquisto dei biglietti per i residenti nella Regione Lazio sarà limitato al solo settore Ospiti senza obbligo di aver sottoscritto alcuna tessera del tifoso, mentre non potranno acquistare altri settori sebbene in possesso della tessera. I titoli d’ingresso saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 18 settembre. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi della Roma residenti in altre regioni; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.