logo hellaslive

Hellas Verona, +1 rispetto l’anno scorso

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Aprile 2024 - 09:09

Traduci questa notizia :

Solo un punto in più. A sette giornate dal termine della stagione regolare. È quanto sino ad ora, dopo 31 turni, la squadra di Marco Baroni è riuscita a racimolare confrontando la passata stagione, chiusa con la vittoria nello spareggio salvezza di Reggio Emilia contro lo Spezia. 

Quest’anno si ricorda che in caso di arrivo a pari punti, si giocherà sia la gara di andata che di ritorno.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

9 Commenti

  1. Rp

    Le inutile farse tante illusioni. Cagliari, Udinese e Sassuolo alla fine le se salva. Speremo che Lecce e l’Empoli le perda colpi, ma dubito parchè le ga la garra che i nostri no i dimostra. La vedo dura. Se emo perso con el Genoa, che no la gavea più interessi in vlassifica, come podemo pensare de far punti con Fiorentina, Atalanta, Lazio e Torino? La vedo proprio dura!

    1. Giorgio

      L’Hellas si salva. Si può fare punti in ogni partita e proprio nelle cosidette partite difficili(nel calcio non esistono partite difficili o facili perché dipende solo da atteggiamento, unione e determinazione agonistica continua. Se hai cuore e valori morali ti salvi. Il calcio è super imprevedibile proprio per questo se dai il massimo e non molli mai raggiungi risultati e obiettivi.

    2. Yellowblu

      Ma non rompere i Co….. i. Ce la faremo stop. Sei un punto sopra e sarà dura per tutti. Vedrai il cagliari che pur avendo vinto ieri.. Ciò che può sembrare una cosa non è. Le somme si fanno alla fine.

  2. Theo

    Fa maleeee male da morireee assereeee e eeee e ! Se giochiamo da checche come ieri non me la sento proprio di essere positivo.
    In alternativa se cambiano atteggiamento e il Mister non fa cavolate forse c’è speranza

  3. Toni

    L altr anno grande c e bastarono 31 punti(per lo spareggio). Quest’ anno direi di no e serve grandissimo c (e finora ne abbiamo avuto)

  4. Raul

    ieri sono uscito dallo stadio con la stessa depressione di Verona -Empoli lo scorso anno…con l’autogol al 90 esimo e passa contro una squadra che aveva lo stesso atteggiamento del Genoa ieri ….mezza in vacanza. Era una grandissima occasione e l’abbiamo mancata ma dire che le altre stanno meglio , hanno piu’ garra o sono piu’ forti non sono d’accordo. .IL Frosinone non vince da Natale , il Sassuolo senza Berardi le come noaltri …l’empoli e’ la peggiore ma ha il miglior alleenatore… ….el Cagliari se non sbagliavamo gol che facevo anch’io lo ammazzavamo. Penso che abbiamo ancora un 50% di possibilita’ di salvarci ma non abbiamo piu’ margine d’errore.. Non abbiamo nemmeno un calendario impossibile ..certo che se el turno favorevole de ieri el se trasforma in un disastro non ghe calendario che tegna. Io ci credo

Commenta