logo hellaslive

Giudice Sportivo, Hellas Verona, squalificato Serdar. Atalanta, un turno di stop per De Roon e Zappacosta

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Aprile 2024 - 11:18

Traduci questa notizia :

Il centrocampista tedesco gialloblù contro il Genoa ha rimediato il quinto cartellino giallo e non sarà quindi a disposizione di Baroni lunedì a Bergamo. Gasperini invece contro l’Hellas Verona non potrà contare su De Roon e Zappacosta, fermati per una giornata.
Cosa ne pensi?
3
1
0
0
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

13 Commenti

  1. Gigi cagni

    L’Atalanta gioca giovedì a Liverpool , col Cagliari hanno perso
    Gli mancheranno sti 2
    Per me almeno un pareggio si può strappare

  2. Piero

    Serdar con Magnani grandi professionisti e degni della maglia. Gli altri zero. Una banda di mercenari che dell’ hellas non gli importa un fico

  3. Gianpaolo

    Le inutile pensar alle disgrazie altrui, ogni volta agli avversari manca qualcuno,e noi ne approfittiamo?non cambia nulla,bisogna giocare con le palle, dietro sono gente che cammina.bella differenza.quindi manca retegui bon ,manca questo bon, risultato???

  4. Bastian Contrario

    Anche al Genoa mancavano i migliori ma siamo stati capaci di perdere quindi recie basse e corrar parchè zugar lé na parola grossa!

  5. Giane

    La squadra in questo momento va sostenuta, hanno fatto delle buonissime partite, è vero abbiamo raccolto poco ma d’altronde non siamo il Manchester city, a gennaio hanno cambiato tutta la squadra l’anno scorso ci siamo salvati all’ultima giornata, la colpa sicuramente è del sigaraio…. Adesso i ragazzi ce la stanno mettendo domenica abbiamo sbagliato partita. Sosteniamolo fino in fondo e basta grole. Dopo siete i primi che se si vince siete sul caro dei vincitori.

  6. Bastian Contrario

    Ripeto giocare é un eufemismo! Diciamo correre dietro a un pallone e far pensare agli altri che a giochiamo a calcio anche noi… su ánimo tanto lé questa la squadra e se vogliamo auto convincerci…

Commenta