logo hellaslive

Fine primo tempo, Hellas Verona-Salernitana 0-1

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Gennaio 2022 - 22:34

Traduci questa notizia :

Prima al Bentegodi del 2022 per l’Hellas Verona di Tudor. Dopo il successo di La Spezia, secondo scontro salvezza consecutivo contro il fanalino di coda della Serie A, la Salernitana di Colantuono. Sfida che si apre con la protesta della Curva Sud e del Settore Est che hanno deciso di non presenziare allo stadio per protesta contro le nuove restrizioni. 

L’allenatore veronese conferma il 3-4-2-1 e si presenta con Pandur, Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. 

Passano appena 26’’ ed i gialloblù arrivano alla conclusione da fuori area con Veloso, sinistro che viene bloccato da Belec. Angolo al 2’ del capitano scaligero e colpo di testa di Casale, col pallone che termina tra le braccia del portiere campano. Tre minuti dopo, colpo di testa deviato in angolo di Simeone, su invito di Depaoli. Al 7’ sinistro di Ilic chiuso in corner, mentre Casale al 14’ ci prova ancora di testa ma Belec blocca. I gialloblù continuano ad attaccare, come al 18’, quando Ilic obbliga l’estremo difensore ospite a rifugiarsi ancora in angolo. Tentativo anche di Lasagna, al 25’, ma il suo sinistro è centrale. Il monologo è gialloblù ma alla Salernitana basta un’occasione per passare in vantaggio: al 29’ rigore trasformato da Djuric per il fallo commesso da Gunter su Gondo. La reazione dei veronesi arriva al 32’ con la punizione alta di Veloso e cinque dopo, col sinistro sparato in curva da Lasagna.  Salernitana che si presenta davanti a Pandur al 39’, ma il portiere croato smanaccia in area il colpo di testa ravvicinato di Gondo. Primo tempo che si chiude dopo 1’ di recupero.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta