logo hellaslive

Finale, Sampdoria-Hellas Verona 3-1

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Novembre 2021 - 17:57

Traduci questa notizia :

L’Hellas Verona interrompe la serie di cinque risultati utili consecutivi allo stadio Ferraris contro la Sampdoria. Quinta sconfitta in campionato, la seconda con Tudor in panchina. 

I gialloblù si presentano in casa della Sampdoria forti di cinque risultati utili consecutivi, nono posto in classifica con 19 punti. Tudor conferma il 3-4-2-1 con Montipó, Casale, Dawidowicz, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone. 


Prima occasione al 3’ con Casale che si sovrappone, dopo lo scambio con Simeone, il difensore entra in area ma al momento del tiro viene chiuso in calcio d’angolo. Ancora gialloblù pericolosi subito dopo, con Caprari che d’esterno serve Barak ma il sinistro del ceco termina alto. Ottima verticalizzazione di Casale al 13’ per Simeone, attaccante che viene chiuso in calcio d’angolo da Colley. Caprari al 21’ allarga sulla sinistra per Lazovic, cross neutralizzato in uscita da Audero. Sampdoria che con fatica si affaccia dalle parti di Montipó, gialloblù che dettano i tempi ed al 31’ passano in vantaggio grazie al secondo gol consecutivo di Tameze, destro da fuori area che trova la deviazione di Yoshida. Ceccherini al volo, sugli sviluppi di una punizione, al 43’ calcia di poco alto. Due minuti dopo, ottima chiusura di piede di Montipó sul tiro ravvicinato di Caputo. Primo tempo che si chiude dopo 3’ di recupero. 

Nessun cambio per i gialloblù ad inizio ripresa, Sampdoria che ci prova al 3’ con la conclusione di Ekdal da fuori area, deviata in calcio d’angolo da Dawidowicz. Blucerchiati che trovano il pareggio tre minuti dopo con Candreva, su assist di petto di Caputo, destro in diagonale che supera Montipó. Al 12’ cross di Simeone per Caprari ma l’attaccante gialloblù non riesce a controllare il pallone, contrastato da due avversari. Lazovic si libera bene dalla marcatura di Candreva, palla a Tameze libero fuori area, ma il suo sinistro è debole e la Sampdoria spazza. Gran parata di Audero su Simeone al 14’, portiere che si distende bene sulla sua destra e neutralizza la conclusione dell’argentino. Primo cambio per i gialloblù al 22’, con Lasagna al posto di Simeone. Tre minuti dopo, gran gioco di gambe di Ilic, destro dal limite che esce di poco a lato. Tudor al 29’ manda in campo Veloso al posto di Tameze. Padroni di casa che al 32’ ribaltano il risultato con Ekdal, colpo di testa su invito di Candreva che manda il pallone alle spalle di Montipó. Destro alto di Veloso al 36’, mentre il diagonale di Lazovic tre minuti più tardi termina sul fondo. Cancellieri rileva Casale al 39’, gialloblù che ci provano al 42’ ma la conclusione di Faraoni viene chiusa da Audero. Per la Sampdoria c’è anche il tempo di calare il tris, al 45’, grazie al diagonale vincente di Murru.

Martedì si torna subito in campo quando al Bentegodi si presenterà il Cagliari, turno infrasettimanale valido per la 15ª giornata.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta