logo hellaslive

Finale, Hellas Verona-Spezia 4-0

di Hellas Live

Pubblicato il : 3 Ottobre 2021 - 16:54

Traduci questa notizia :

Quarto risultato utile consecutivo e prima volta con la porta inviolata. La seconda vittoria in campionato frutta l’ottavo punto ai gialloblù capitanati da Faraoni.

L’Hellas Verona, dopo due trasferte consecutive, torna al Bentegodi. Sfida salvezza contro lo Spezia per la squadra di Tudor che si presenta col 3-4-2-1 con Montipó, Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Bessa, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. 

Al 4’ primo spunto dei padroni di casa con Lazovic che guadagna calcio d’angolo. Sugli sviluppi del corner battuto corto da Caprari, sinistro pennellato sul secondo palo di Ilic dove di testa, Simeone, riesce a superare Zoet. Secondo gol consecutivo per il Cholito. Risponde all’11’ lo Spezia con l’ex Verde, conclusione da fuori area che obbliga Montipó a chiudere in angolo. Gialloblù che raddoppiano al 15’ grazie al gol di Faraoni, su invito di Caprari, destro al volo in diagonale del capitano che gonfia la rete dello Spezia. Ma lo Spezia, subito dopo, ha due grandi occasioni con Gyasi, botta neutralizzata dal portiere scaligero, e con Manaj che colpisce di testa la traversa. Al 30’ sinistro velenoso di Manaj, dove Montipó si fa trovare ancora una volta pronto, deviando in calcio d’angolo. Quattro minuti dopo, Caprari tenta la conclusione da fuori area ma viene ribattuta, ex Roma che al 43’ cala il tris: Simone si porta a spasso la difesa dello Spezia, palla in orizzontale al limite dell’area per Caprari che pennella sotto il sette alla sinistra di Zoet. Primo tempo che si chiude dopo 3’ di recupero, col la punizione di Verde deviata da Montipó in corner. 

Primo e secondo cambio per i gialloblù ad inizio ripresa, con Ceccherini e Cetin al posto di Gunter e Faraoni. Al 9’ diagonale di Verde che si perde sul fondo, gialloblù che effettuano al 15’ il terzo cambio, con Tameze che rileva Caprari. Sinistro dal limite di Gyasi al 23’ che si perde sul fondo, con Tudor che ne approfitta per effettuare il quarto cambio, con Magnani per Casale. Hellas Verona che al 26’ riesce anche a calare il poker: Bessa parte da centrocampo palla al piede e dal limite dell’area fa partire un destro che si infila dove Zoet non può arrivare. Quinto ed ultimo cambio due minuti dopo per i gialloblù, con Kalinic al posto di Bessa. Strelec al 33’ calcia in curva da comoda posizione, Spezia che chiude in dieci la sfida al Bentegodi per il rosso sventolato in faccia a Bastoni al 37’. Sfida che si chiude al 90’, senza recupero. 

Sosta del campionato il prossimo fine settimana, Hellas Verona che tornerà in campo sabato 16 ottobre, ore 20.45, allo stadio Meazza contro il Milan. 


Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta