logo hellaslive

Empoli-Hellas Verona 3-1

di Hellas Live

Pubblicato il : 2 Ottobre 2021 - 16:44

Traduci questa notizia :

Si è conclusa col risultato di 3-1 a favore dell’Empoli la 5a giornata della Serie A TIMVISION per le gialloblù di mister Matteo Pachera che, dopo essere passate in vantaggio all’inizio del primo tempo, sono state rimontate dalle ragazze di Ulderici.
Venendo alla cronaca, primo tempo di livello delle gialloblù, brave a passare subito in vantaggio al 2’ con la rete di Cedeño, abile a sfruttare un cross dalla destra di Pasini e insaccare con un preciso colpo di piatto.
Nel resto della prima frazione, le gialloblù amministrano con mestiere il vantaggio e si rendono più volte pericolose in contropiede, come al 16’, quando Cedeño conquista palla sulla trequarti di sinistra, punta l’area avversaria e calcia a giro sul secondo palo, ma la sua conclusione viene parata da Capelletti. Altra occasione al 29’ con Anghileri che, di testa nel cuore dell’area avversaria, sfiora il raddoppio su suggerimento di Catelli. Nella ripresa l’Empoli trova subito la rete del pari al 5’ con Dompig con una conclusione di destro dal limite dell’area. 8 minuti più tardi il sorpasso toscano con Bragonzi che, dopo aver ricevuto palla dalla stessa Dompig, conclude a rete sfruttando una deviazione della difesa gialloblù. Il Verona prova a rispondere sfruttando i cambi: al 27’ Nilsson, da poco entrata in campo, è brava a rubare un pallone a Knol nell’area di rigore avversaria ma, al momento della conclusione, viene fermata da Capelletti. Le gialloblù continuano a produrre il massimo sforzo per cercare il pari ma, proprio nel finale, è ancora Bragonzi a superare Keizer, stavolta di testa, per il 3-1 finale. Il prossimo impegno delle gialloblù sarà domenica 10 ottobre (ore 12.30) contro la Fiorentina allo stadio comunale di Vigasio.

EMPOLI - HELLAS VERONA 3-1
Reti: 2' pt Cedeño, 5' st Domping, 13' e 40' st Bragonzi

EMPOLI: Capelletti, Brscic, Knol, Prugna, Dompig (da 41' st Monterubbiano), Cinotti (da 32' st Silvioni), Bragonzi, Mella, De Rita, Bardin (da 20' st Oliviero), Bellucci
A disposizione: Ciccioli, Morreale, Nichele, Tamborini, Nocchi, Nicolini. Allenatore: Fabio Ulderici

HELLAS VERONA: Keizer, Ledri (da 20' st Oliva), Errico (da 36' st Marchiori), De Sanctis, Jelencic, Pasini, Anghileri (da 14' st Nilsson), Cedeño, Catelli (da 14' st Mancuso), Ambrosi, Lotti (da 14' st Dahlberg)
A disposizione: Casarasa, Rizzioli, Quazzico, Zoppi. Allenatore: Matteo Pachera. Fonte e foto: hellasveronawomen.it 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta