logo hellaslive

Baroni: “Non è finita qua!”

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Aprile 2024 - 08:22

Traduci questa notizia :

L’allenatore gialloblù dopo il ko contro il Genoa, ha accompagnato la squadra sotto la Curva Sud come testimonia il video pubblicato su Instagram dalla società, invitando i suoi ragazzi a non mollare. “Non è finita qua!“ ha sottolineato con tono deciso il tecnico scaligero.
Cosa ne pensi?
0
0
5
1
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

26 Commenti

  1. Settorelloteodio

    Ti avrebbero esonerato ovunque, saresti da esonerare oggi………..e ho visto gente che ieri te bateva le man !!!!!

  2. Claudio

    Parole,parole e ancora SOLTANTO PAROLE che nulla possono a confronto della evidente pochezza tecnico/tattica che coinvolge tutto l’ambiente.
    Io parole non ne ho proprio più,soffro e,a questo punto, posso soltanto sperare in un magico …miracolo !!!

  3. GOLDRAKE

    Speriamo che la sconfitta col Genoa non costi troppo cara, non ho ancora digerito quella con la Salernitana, il pareggio con Lecce e Frosinone. In casa con queste quattro squadre dovevano esser dai 7 ai 9 punti e invece ne abbiamo fatti 2 vanificando qualche buon risultato. Poi, se non ricordo male, le vittorie, vedi Sassuolo e Lecce, non sono mai state nette, anzi, direi frutto di episodi. Caro Baroni ci sono partite che vanno equilibrate, altre devono diventare una battaglia, questo tu non riesci a capirlo e farlo: battagliare, ruggire e fare capire all’avversario che in campo ci sono 11 belve! Il gioco compassato e timido, se non hai 11 campioni, non paga, quindi fora le bale, muso duro e bareta fracá. Svegliati!

  4. Linea56

    Purtroppo la sconfitta di ieri mi lascia amari presagi. Riguardo Baroni farà anche qualche errore ma non dimentichiamo che gli hanno cambiato tutta la squadra che scarsa era e tale ahimè è rimasta

  5. Deluso

    E”finita qua invece
    Se non fai capire a giocatori con i piedi di cemento come Coppola e Davidone
    Che i palloni vicino la porta vanno spazzati fuori e non cercare di scartare avversari
    Dawidowiicz
    Sei sempre stato un guerriero
    Ora che hai in mente solo la tua nazionale
    Sei diventato. Una pecora
    E meriti la panchina

  6. Gianni

    Non e’ finita qua infatti si puo’ arrivare terzultimi e poi penultimi, mollo di un allenatore scarso e cagasotto

  7. Bepino

    2 (due) punti in casa con quattro squadre scarsissime. Da altre parti lo avrebbero esonerato per la terza volta (anche se non tutte le colpe erano sue).

  8. lele

    adesso è dura. Certo la fortuna non può assisterti sempre se non dai di più..Anno scorso è successo un miracolo e speriamo anche quest’anno….mah…Ciccio Mascetti e Roberto Puliero benediteci Voi! PER SEMPRE GIALLOBLÙ!

  9. GOLDRAKE

    Grazie VISDACAZ, sicuramente mantengo la speranza finché c’è vita, non mollO sicuramente, però c’è rammarico e delusione per ieri. FORZA HELLAS e speriamo che il finale sia a nostro favore.

  10. Theo

    Prova del 9 Lunedì a Bergamo… vedemo se tirano fora i coioni! Bisogna andare a prendere punti persi con squadre alla ns portata e rubarli a partite difficili se non impossibili.. Se sarà così abbiamo ancora speranze

  11. Manu14

    L’unico che ci può tirare fuori da sta situazione è proprio Baroni. Bisogna avere fiducia e non mollare di un centimetro. MAI!! Sanno di aver clamorosamente sbagliato partita. Uniti e compatti e ne verremmo fuori.Li aspetto lunedì a Bergamo…io ci sarò e voi?

  12. Mario 71

    Butei va ben che baroni non le sto gran fenomeno ma vogliamo parlare un po dei giocatori tutte le domeniche uno a turno fa una minchiata e la paghiamo le ora che i se sveia lori prima che sia tardi

  13. Nessuna Resa!

    Prima o poi il carpigiano-mantovano dovrà andarsene (spero prima che poi) e con lui se ne andranno Baroni e 11/12 di questa squadra mediocre e raffazzonata e mi auguro di non vedere più certe miserie come quelle di questi ultimi 2 anni. Per favore pietà!

Commenta