logo hellaslive

Baroni: “La rete di Coppola è un premio alla squadra ed al nostro fantastico pubblico. Ci voleva questa vittoria, ma non abbiamo ancora niente”

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Aprile 2024 - 23:24

Traduci questa notizia :

“Il gol di Coppola è stato un po’ liberatorio, un premio alla squadra ed al nostro fantastico pubblico che ci è sempre stato vicino. C’era un’energia bella in campo e la squadra l’ha cavalcata. Siamo cresciuti di minuto in minuto contro una squadra di qualità e fisica. La squadra ha affrontato questa partita nel modo giusto.

È stato un gol fondamentale, ma non abbiamo ancora fatto niente. Oggi ci voleva questa vittoria.

Non mi piace prendere meriti, i complimenti li giro alla squadra. Un plauso anche al direttore che non mi ha mai fatto sentire in discussione.

Io sono rimasto centrato sul lavoro, nonostante siano usciti a gennaio 16 giocatori, ma sapevamo che c’era un gruppo che lavorava bene e che non vedeva l’ora di scendere in campo.

Lavorare duro e forte, questa è l’unica strada da percorrere specie quando ci sono stagioni difficili e complicate.Il campionato però è ancora lungo ed io penso solo al lavoro, anche perché il nostro calendario è uno dei più difficili. 

Coppola ha avuto delle difficoltà iniziali contro un avversario forte, ma è cresciuto in maniera esponenziale sino al colpo di testa che ci ha portato la vittoria” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo Hellas Verona-Udinese 1-0.
Cosa ne pensi?
4
0
0
6
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

1 Commento

Commenta