logo hellaslive

Baroni: “Compattezza, voglia ed unione. Grazie a questa prestazione possiamo guardare avanti con un pizzico in più di fiducia”

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Novembre 2023 - 21:28

Traduci questa notizia :

“Dopo questa partita ho detto bravi ai miei ragazzi, facendogli notare su cosa dobbiamo lavorare e migliorare. L’atteggiamento è stato giusto, questa è la strada da percorrere. Siamo andati sotto due volte, l’abbiamo recuperata, giocando un secondo tempo importante. Per cambiare rotta dovevamo fare due passi avanti e ci siamo riusciti anche nelle difficoltà.

Tchatchoua? È arrivato con un infortunio importante, non ha mai fatto questo ruolo, ma è un bravo ragazzo che si applica molto pur parlando solo francese.  

Compattezza voglia ed unione, lavorando a testa bassa, sempre. Questo è un po’ l’anno zero, siamo ripartiti e tanti giocatori sono stati cambiati. Col cambio di sistema di gioco la squadra si è espressa, ma dobbiamo fare meglio, anche perché i loro gol erano evitabili. 

Questa sera c’è stata una ricerca, con più determinazione e cattiveria. Nel primo tempo la gara è stata un po’ sporca, contro una squadra molto aggressiva, nella ripresa invece nonostante siamo andati sotto abbiamo reagito bene. La squadra ha avuto la reazione che volevo. Lo spirito c’è, dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme perché il cammino è lungo e tosto. 

Magnani? Giangiacomo ha subito una piccola frattura al piede, il suo recupero è da valutare anche perché la stazza del ragazzo è importante. Vorrà dire che sarà l’occasione per dare fiducia a chi ne ha avuta meno sino ad oggi. Grazie a questa prestazione possiamo guardare avanti con un pizzico in più di fiducia” ha dichiarato in conferenza stampa, l’allenatore gialloblù Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
1
0
0
1
6

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

20 Commenti

  1. Jambo da Bergamo

    Mi spiace ma con te NON C SIAMO ….PRIMA SI CAMBIA PRIMA SI INIZIA A PROVARCI…A RESTARE IN A
    ANCHE PERCHE LE NOSTRE DIRETTE RIVALI SONO COME NOI SE NON PEGGIO

  2. Bomba 70

    Si sì doveva vincere ma se non fai i gol quando ne hai la possibilità vedi Lazovic e soci. Saponara e come Verdi non è un giocatore di gambe purtroppo e ripeto La Rosa è insufficiente per la categoria. La formazione di ieri ne è la riprova per quei giocatori che pensano di poter giocare camminando

    1. Sergio

      Non paragoniamo Verdi con saponara. Verdi l’anno scorso ti ha determinato, da solo, 6 o 7 puntli. Saponara e’ un ex calciatore. Lo sapevano tutti, tranne sogliano. Saponara e’ venuto qui per rubare il suo ultimo ingaggio. E intanto Veloso e’ a Pisa che gioca

  3. Bomba 70

    Poi vorrei far notare che il migliore in campo per il Lecce è stato il portiere GAZZETTA voto 7 ci sarà un motivo ? Dunque direi che si può andare a Udine con un pochino di entusiasmo in più e soprattutto un po’ più di fiducia

  4. Jordan

    Mi digo sempre, par star in A ghe vol i piè boni, qua de piè boni ghe ne solo 2, uno el zuga sempre el secondo tempo e quel altro non el zuga mai. Penso che Saponara che l’era el più bel acquisto del mercato te si riusido a cosarghe i maroni.

  5. Bastian Contrario

    I giornali, soprattutto quelli non locali, non conoscono bene i giocatori e la situazione societaria altrimenti non scriverebbero certe cagate! Abbiamo una squadra da B e lo sappiamo tutti! Speriamo nel miracolo ma quelli accadono una volta sola…

Commenta