logo hellaslive

19 minuti e 30 secondi di recupero: Hellas Verona-Roma da record!

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Agosto 2023 - 14:57

Traduci questa notizia :

La partita giocata sabato sera al Bentegodi è entrata di diritto nella storia del calcio italiano. Mai si erano registrati prima 19’ e 30’’ di recupero in una partita. 

Il record in Serie A era datato 3 aprile 2019 quando Frosinone-Parma 3-2 terminò dopo 108:45.
Cosa ne pensi?
0
1
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

28 Commenti

  1. Jordan

    Nessun pregiudizio, è un grande arbitro ma ha fatto di tutto per farli pareggiare. Voglio vedere se in Juve Napoli mettono un arbitro di torino o di napoli cosa viene fuori.

  2. luca

    macché grande arbitro…el na fate una par color e no le mia la prima volta…pellegrini era da espellere su Dawidoviz!!!!! tra le alte che la combina

  3. Fede71

    Pessimo pessimo e poi ….pessimo ,io il primo giocatore che viene incontro per protestare lo ammonisce, vediamo poi cosa succede

  4. Carlo

    Che cavolata sti recuperi, non possono fermare il cronometro come fanno nel Basket così tutti vedono il tempo effettivo a bordo campo? troppo facile sennò come aggiungono o tolgono minuti nei recuperi per avantaggiare le altre squadre? che schifo…. Come il VAR, lo usano quando vogliono (vedi rigore Bologna di ieri)

  5. ale

    Premetto che sono il primo a dire che doveri sabato non abbia condotto una gran partita e che abbia sbagliato diverse volte. Però come si è già visto al mondiale sto inverno, e più volte ribadito dagli addetti al lavoro, dobbiamo mettercela via che sempre più spesso vedremo sti recuperi lunghissimi che sembrano dei supplementari (metti non sempre di 20 minuti come con la roma, squadra non a caso, che rappresenta l’anticalcio, ma si sa), però sicuramente molto più di una volta. Questa nuova regola del tempo effettivo c’è da appena due giornate, per questo sono sicuro che il record sarà recuperato in tempo breve

    1. marchellas

      Ok al recupero, però deve essere giustificato e soprattutto uguale x ogni partita. Non mi sembrava che ci fosse tutto questo tempo da recuperare(in agosto a 35 gradi) nella partita con la roma. Poi vedi lazio genoa con 5 di recupero iniziali, calcolando tutti i cambi del secondo tempo e cooling break, e ne aggiunge altri 3o4 durante il recupero. Un casino. Come al solito si da una disposizione e ogni uno fa quello che vuole. Se si vuole fare il tempo effettivo, si stoppa il cronometro e si riparte così tutti sanno cosa si recupera o quando finisce.
      Comunque forza hellas

  6. Ugo

    Tempo effettivo, come nel basket. Parla solo il capitano, gli altri ammoniti. Vediamo se Roma e Lazio sono sempre in 4 lì dall’arbitro per protestare ogni volta che fischia. Ci vuole tanto?

  7. Nicola

    Come disse il mitico Rino Tommasi più di trent’anni fa, bisognerebbe mettere il tempo effettivo nel calcio come nel basket .
    Due tempi da 30 minuti effettivi e il recupero non è più una decisione soggettiva a piacimento dell’arbitro, ma una questione oggettiva inconfutabile.

  8. Tia87

    I me fa ridar..e po..el Cooling break??..ma stemo schersando?..o zugà mi a 40 gradi 90 min..e lori che i ciapa i milioni i ga da far el sponsin?..ma dai..che cagada..Minuti de recupero?..3 min a fine 1 tempo e 3 a fine partia STOP..
    CMQ FORZA HELLAS SEMPRE

  9. F/=\bry

    Sempre la solita solfa quando si sta vincendo con queste squadre! Avrei voluto vedere se davano tutto quel recupero se al posto della Roma ci fosse stata la Cremonese! (Con tutto il rispetto per la Cremonese). Lo so, scopro l’acqua calda ma sono vergognosi e ridicoli insieme! E comunque GHE L’EN FATA!

  10. Gian

    Non c’entra niente un arbitro per ogni città xk si suppone l’imparzialità di tutti! Se si chiede uno per ogni città significa colpire qualsiasi squadra avversaria solo xk hanno colpito la tua?!? Serve l’assegnazione per estrazione e la sospensione lunga non si può sbagliare una decisione come al Bologna con il var dai… quella è sudditanza se non peggio

Commenta