logo hellaslive

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Maggio 2014 - 13:52

Traduci questa notizia :

L'Hellas Verona FC comunica che, per poter sottoscrivere l'abbonamento e seguire la squadra in trasferta nella stagione di Serie A 2014-15, sarà necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso -Non vi lasceremo mai-. Si consiglia pertanto a tutti i tifosi che ne fossero sprovvisti di presentare la domanda nella giornata di sabato 10 maggio presso il Box 1 dello stadio Bentegodi, aperto dalle ore 11 fino al fischio d'inizio della sfida Hellas Verona-Udinese. La Tessera del Tifoso potrà così essere disponibile già dal primo giorno di vendita libera della campagna abbonamenti  2014-15.
 
Per richiedere la card -Non vi lasceremo mai- si dovrà scaricare e compilare in ogni sua parte il modulo che potete trovare all'indirizzo hellasverona.it/tessera_tifoso.php o richiedere direttamente al Box 1, e consegnarlo unitamente ad una fototessera e alla fotocopia fronte e retro di un documento d'identità. La Tessera del Tifoso potrà essere ritirata dall'inizio della campagna abbonamenti, presso il box appositamente dedicato, negli orari che saranno comunicati successivamente.
 
I tifosi che hanno già presentato la domanda, potranno ritirare la Tessera del Tifoso già nella giornata di sabato 10 maggio.
 
INFO
tel.: 045-8186111
e-mail: biglietteria@hellasverona.it
 
Fonte e foto: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta