logo hellaslive

Zanetti: “Verona è bellissima, qui si respira calcio. L’Hellas dà grande responsabilità e motivazione”

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Agosto 2024 - 12:56

Traduci questa notizia :

“Quando si parla di futuro, io ho due obiettivi: il primo è quello immediato ed è di salvare la squadra. Per arrivarci sappiamo che servirà tanto lavoro ed umiltà. L’anno scorso è stata fatta un’impresa e quest’anno dobbiamo ripeterci. A lungo termine invece, se avrò la bravura e la fortuna di rimanere qui il più tempo possibile, vorrei alzare il livello di squadra e club. Contribuire quindi perché l’Hellas non lotti solo per la salvezza, ma anche per posizionamenti diversi. Questo è un percorso che dobbiamo però fare tutti insieme, ma è un mio obiettivo personale. 

La squadra è talmente multiculturale che si parla più inglese che italiano. Qualcuno non parla né inglese né italiano ed è ancora più difficile. Coi tifosi e le persone che lavorano qui, invece parlo in veneto. 

Il Veneto è una delle regioni più belle in assoluto in Italia, ha città fantastiche. Verona è stupenda, porta milioni di turisti ogni anno e dal punto di vista calcistico qui si respira calcio. L’Hellas è sulla bocca di tutti e questo ci dà grande responsabilità e motivazione. 

Dobbiamo avere la mentalità di non partire mai battuti contro nessuno. Non ci possiamo rilassare mai, la Serie A è questa. Sarà bellissimo trovare uno stadio pieno domenica.

Se ci dovessimo trovare qui tra un anno, vorrei che l’obiettivo fosse stato raggiunto e che potessimo costruire qualcosa di più” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti.
Cosa ne pensi?
12
5
0
19
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

11 Commenti

  1. Stefano Pescantina

    Se si parte già con l idea che saremo sconfitti ,siete piccoli fans ,vincere e vinceremo .Unico obiettivo VINCERE il mio motto da mister delle giovanili

  2. Più

    Par respirar meo va su a s.giorgio e con i polmoni pieni de fia’ doman sbraia tutta la partia e sbranali se i suga come contro el Cesena……dai dai dai dai rabiosi e concentrati….forza hellas sempre.

  3. Gianpaolo

    Jorghen,se i butei canta, mi devi dire quando…io dalla tribuna sento ogni tanto dei cori.ma miserie .credimi.foese tu non c’eri negli anni 90.

  4. Bastian Contrario

    Gianpaolo ha risposto a tutti quelli che credono che andare in curva significhi essere tifosi veri del Verona! Puttanate! Rifondate la CURVA SUD !!!!

Commenta