logo hellaslive

Zanetti: “Suslov starà fuori 3/4 partite. Una salvezza anticipata per noi vale come uno scudetto”

di Hellas Live

Pubblicato il : 31 Marzo 2025 - 21:39

Traduci questa notizia :

zh-CNenfrdeitjaptrues
“Suslov ha una lesione di primo grado e penso che per 3/4 partite non ci sarà. Tomas si è fatto male quando è rientrato dalla nazionale, al primo allenamento con noi.

Niasse invece si è fatto male prima, ne sono già passati nove, forse ci sarà a Torino altrimenti tornerà quella dopo. Ogni sosta delle nazionale ci ha recato dei problemi.

Dawidowicz l’ho messo in campo perché penso che abbia le caratteristiche più o meno di Niasse. Pawel fa fatto davvero bene.

Abbiamo poi creato le occasioni per vincere, come la traversa di Mosquera.

Un punto arrivato grazie alla corsa ed al sacrificio, una partita pesante ma volevamo tornare a +7 dal terzultimo posto, arrivando a quota 30 punti.

Oggi la squadra ha una mentalità completamente diversa. Dal Parma in poi la squadra si è resa conto di cosa servisse per arrivare ad un obiettivo importante. La continuità di prestazioni è importante. Adesso siamo una squadra scomoda da affrontare, per tutti.

Io sono cambiato tanto, come la mia filosofia di gioco. Bisognava trovare il vestito giusto alla squadra. In passato ci sono state partite disastrose, ma solo una volta siamo stati in zona retrocessione.

Far capire ai miei ragazzi dove siamo, penso sia la cosa più importante che ho fatto. Non esiste sport se non si sente e si vive il club dove si è. Nel calcio non contano solo i soldi. Sono fortunato ad allenare questa squadra.

L’umiltà è una delle caratteristiche più importanti ed una salvezza anticipata per noi vale come uno scudetto” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Paolo Zanetti.
Cosa ne pensi?
6
4
1
13
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

27 Commenti

    1. FranzHellas

      Mi sono veramente ricreduto sul Mister.
      Ha dimostrato grande umiltà ed intelligenza.
      Adesso l’importante è andare avanti uniti e compatti. Mancano 4-5 punti per la salvezza.

  1. PREBEN sindaco

    Bravissimo mister, hai sistemato bene la squadra, forse stasera con un po’ più di coraggio…………….ma va’ bene così. Complimenti.

    1. Gibba69

      come avea dito mi da l’inisio dela stagion…Grolase rensi e piansoti pronti al black out, poi i tornera’ a luglio a scasarne i maroni

Commenta