logo hellaslive

Zanetti: “Sono tante le cose da migliorare, ma abbiamo ampi margini. I tifosi sono la nostra forza e non dobbiamo mai deluderli”

di Hellas Live

Pubblicato il : 21 Luglio 2024 - 20:01

Traduci questa notizia :

“Ci sono tante cose da migliorare, dobbiamo essere più concreti e cattivi. Mi interessa creare occasioni in queste partite e nel primo tempo, pur avendo pareggiato, abbiamo costruito una ventina di occasioni. Siamo un po’ in difficoltà perché manca un po’ la gamba visti  i carichi di lavoro. Oggi potevamo fare più gol di quelli che abbiamo fatto. 

Mosquera? Ha un atteggiamento incredibile, ha tanta voglia ed il suo carattere si capisce. È un esempio per gli altri e ha margini altissimi. Fa di tutto, ha tanta fame e questa deve essere una delle qualità del nostro Verona. 

Tavsan? Nessuno discute le sue qualità, deve però portare dei numeri in assist e gol. Cisse? È molto interessante e anche oggi l’ha dimostrato. 

I ruoli in questi momento non sono molto coperti e gli aspetti tattici mi interessano sino ad un certo punto. Quello che conta però è l’atteggiamento. 

I tifosi sono la nostra forza e non dobbiamo mai deluderli. 

Duda a breve lo consocerò, ha fatto un grande europeo e sarà un punto di riferimento della nostra squadra. 

Oggi mi è piaciuto come abbiamo giocato palla a terra ed il gioco in velocità. Abbiamo ampio margini. 

Ci sono tanti ragazzi interessanti nella nostra cantera, lo si è visto anche oggi nel secondo tempo. Più di qualcuno ha delle qualità per mettere in mostra nel Verona del futuro. 

Siamo solo alla seconda settimana di lavoro, è solo un punto di partenza. Spingeremo ancora con i carichi di lavoro. Dobbiamo svolgere un grande campionato. 

Il rapporto coi giocatori è ottimo. In ritiro in questi giorni sono arrivati tanti tifosi e la loro passione è incredibile. Il Verona è questo” ha dichiarato l’allenatore Paolo Zanetti dopo Hellas Verona-Rovereto 7-1. 

Alla testata giornalistica Hellas Live di Alberto Fabbri persiste il divieto imposto dalla società scaligera di partecipare alla conferenza stampa. L’editore e direttore responsabile della prima applicazione al mondo dedicata solo alla squadra gialloblù auspica che presto possa terminare.
Cosa ne pensi?
3
2
2
6
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

13 Commenti

  1. Miso

    Se per qualche amichevole si disertasse la tribuna per protestare a favore di Hellas Live, la società farebbe subito qualcosa. Hellas Live libero!

  2. Bastian Contrario

    Bisogna protestare ad oltranza contro setti e società ma non con i post ma con azioni vere! Disertare gli allenamenti e partite già sono danni economici di cui lui ha bisogno… Fabbri Libero

  3. Bastian Contrario

    100 non ho mai avuto ne avrò fiducia di setti. Se siamo ancora in A è per pura fortuna e bravura di persone solo pagate da lui! Se la tifoseria vuole ottenere qualcosa é prendere posizione altrimenti si accetti tutto anche altre categorie!

  4. Bastian Contrario

    … dimenticavo e una volta visto il mercato aspettiamo la fine del girone di ritorno o facciamo qualcosa per l’Hellas?

  5. Gio

    La fortuna è un grande staff e un grande direttore sportivo competente se cambiasse si potrebbero copiare i modelli Atalanta e Bologna diventando sempre più forti e senza svendite

Commenta