logo hellaslive

Zanetti: “Serata negativa. C’è poco da commentare dopo un 3-0 in casa”

di Hellas Live

Pubblicato il : 21 Ottobre 2024 - 23:42

Traduci questa notizia :

Oggi onestamente è stata una serata negativa, ma non del tutto per quel che si è visto in campo. Abbiamo subito un gran gol, il primo, ed il loro portiere è stato il miglior in campo. Questa sera abbiamo dimostrato di essere ancora molto ingenui, ma abbiamo provato a rimetterci in partita ma non ci siamo riusciti come altre volte era accaduto, anche per merito dei nostri avversari. 

Dopo il gol, loro si sono messi tutti dietro e ci aspettavano. I numeri sono chiari, non è vero che non abbiamo fatto niente. Loro sono stati più cinici, ma noi ce la siamo complicata. 

C’è poco da commentare dopo un 3-0 in casa. Una sconfitta che non compromette nulla, quello che abbiamo conquistato sul campo ce lo siamo guadagnato ed il campionato è ancora lungo. 

Prendere due gol così, direttamente dal rilancio del portiere, ti tagliano le gambe. Il Monza è stato più sveglio di noi. 

Chi è subentrato ha fatto quello che gli avevo chiesto. 

Noi stiamo facendo un percorso, al momento di alto e bassi, dobbiamo quindi cercare più stabilità. Domani affronteremo, come sempre. la situazione da uomini, guardandoci in faccia” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore gialloblù Paolo Zanetti.
Cosa ne pensi?
1
1
4
1
17

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

21 Commenti

    1. roberto

      Caro signor Zanetti lei ha un ruolo per il quale non è all’ altezza. Sì dimetta e si dedichi ad altre mansioni, ad esempio l’ opinionista in qualche trasmissione, meglio non perdere parlare di calcio

  1. Lenti ,prevedibili e la difesa fa sempre errori !! Abbiamo vinto le prime partite con un po’ di fortuna e perché le altre squadre erano nuove e allo sbando. In questo momento vedo come noi solo Lecce e Venezia poi le altre sono superiori !! Spero di sbagliarmi forza Hellas

  2. Ale

    Manca gioco da agosto e oggi sono mancate pure la corse e la cattiveria. Non puoi far impostare il gioco ai due centrali e duda va legato in tribuna insieme e suslov.

  3. Paolo

    GZ , Zanetti ha ragione, giocato non così male, era destino , primo goal bello e fortunato, 2 e terzo errore indiduale. Avurte grosse occasioni, poteva starci anche il pari

  4. Peppapig

    È vero, prendere 2 gol su rilancio del portiere è da polli. Avere un portiere che ogni 3 lanci 1 lo manda in out é altrettanto da polli.
    Avere il panca uno come Perilli ed ostinarsi a dare spazio a chi ha palesemente dimostrato di non voler fare più parte del progetto, però è diabolico.
    Siamo ancora in tempo per rimediare, ma bisogna svegliarsi in fretta e aprire gli occhi alla realtà.
    Mintipó merita altri lidi, e in fretta!

  5. Aldo

    Gran gol il primo del Monza??? Ma schersemo o cosa…un balon che …el ronfava…l è rimbalsa’ par tera 2 volte prima de rivar in porta…Montipo’… svegliaaaaa…db…gnanca in 4 serie se ciapa un gol così…e Zanetti el le sa…db…

  6. london

    Montipò…primo gol, seppur bello, poco reattivo…gli altri due gol mi hanno ricordato i vari allenatori quando giocavo che dicevano che un portiere el gha da magnarsela l’area… Montipò non esce mai, avanza e arretra, non urla, rallenta le ripartenze, non dà sicurezza alla difesa, male coi piedi, non è mai padrone dell’area piccola. Ma soprattutto non è mai cresciuto e migliorato con gli anni, a differenza di Rafael o altri portieri che sono passati di qui negli anni scorsi.

  7. Kurz

    Come sempre l allenatore con meno pretese economiche sul mercato e squadra tutta nuova fatta su all ultimo con quel che è resta’ sul mercato.ah già le salvezzze….

  8. Claudio hellas

    Dopo 8 partite commettono sempre gli stessi errori vuol dire che zanetti non ne capisce più niente con 2 gol a partita non si va da nessuna parte

Commenta