logo hellaslive

Zanetti: “Prendiamo troppi gol e questo è un dato di fatto. Non dobbiamo però fare l’errore di sparare solo m…. sulla squadra”

di Hellas Live

Pubblicato il : 21 Ottobre 2024 - 00:15

Traduci questa notizia :

“È stata una serata negativa, ma non del tutto. La squadra ha fatto di tutto per rimettere in piedi la gara, il loro portiere è stato il migliore in campo, è giusto sottolinearlo, ma abbiamo preso due gol in cui abbiamo dimostrato di essere molto ingenui. Il secondo e terzo gol sono errori che fanno arrabbiare.

Il Monza è stato più cinico e sveglio di noi. Questa partita deve servirci da esperienza per il resto del campionato. 

La squadra si è un po’ suicidata, una  sconfitta sicuramente pesante ma non da 3-0 in casa. Dobbiamo mantenere i numeri offensivi, mentre dobbiamo assolutamente migliorare la fase difensiva perché i numeri sono carenti. Prendiamo troppi gol e questo è un dato di fatto. 

Il nostro è un percorso fatto di alti e di bassi, dobbiamo quindi cercare continuità. Ci confronteremo da uomini domani, guardandoci in faccia, ma non dobbiamo fare l’errore di sparare solo m…. sulla squadra” ha dichiarato in conferenza stampa, l’allenatore gialloblù dopo Hellas Verona-Monza 0-3.
Cosa ne pensi?
0
0
1
1
10

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

36 Commenti

  1. Jack

    Ha ragione ero allo stadio non hanno giocato così male come il risultato può far credere
    Per me c’è stata anche sfortuna oltre a qualche miracolo di turati
    Poi che sia incazzato é ovvio ma i due gol nel finale li hai presi perché erano tutti su alla ricerca del pareggio
    Non facciamo i disfattisti
    E sono incazzato anch’io non mi nascondo eh
    Ma non è tutto da buttare
    Note positive bradaric thatchoua
    Male suslov e meno bene del solito belahyane
    Serdar si vedeva che non era in condizione dopo l’infortunio

  2. Taxidis

    Esatto butei basta disfattismi. Oggi male ok (meritata ma risultato bugiardo), ma siamo comunque a 9 punti in 7 partite, a +3 dalla zona retrocessione e allo stesso tempo a +4 da quella europea (che non è un obiettivo sia chiaro, è per rendere l’idea di come la classifica sia ancora corta). Voltiamo pagina subito… una partita alla volta. Testa bassa e bareta fraca per sabato e tutti a bergamo!

  3. Bastian Contrario

    Zanetti devi ammettere che sei Allenatore da categoria inferiore hai una squadra da serie B e non ne vieni fuori vai in sede e daghe a setti!!

  4. Zigogoal

    Purtroppo la difesa è giovane e manca di furbizia.. loro hanno avuto gli episodi a favore.. per 60/79 hanno difeso..
    FORZA HELLAS

  5. Hellas

    Zanetti la merda si deve sparare a te perché sei incapace!! VATTENE
    Prendi tre goal a partita da inizio campionato hai un sistema di gioco banale e pessimo= palla al centro e tutti avanti!
    Vai ad allenare il Cosenza!

  6. Hellasvr

    Parla.bene ma non é adatto alla.categoria…ci prova ma non ci siamo …uomoni fuori ruolo confusione táttica..corse a voto…non andiamo lontani

  7. Davide

    Nelle ultime 5 partite siamo andati sotto nei primi 10 minuti in 4. Penso sia anche un problema di approccio. Non partiamo con la giusta tensione e ci squotiamo solo preso il gol. Zanetti deve fare questa analisi e capirne le ragioni.

  8. Alex James Mariotti

    Caro Zanetti ci si salva con la difesa meno peggiore delle altre a volte va bene come faceva Baroni che per certi versi rimpiango…non vado all attacco sto li e riparto non svegliare il cane che dorme

  9. Rp

    È risaputo che le squadre de Zanetti, solitamente le parte forte par calar. Comunque lè veramente preoccupante averghe una difesa inadeguata. Dubito che Zanetti el possa risolvar el problema con questi della rosa. Bisogna solo sperar nel mercato de genar….

  10. Difesa incerta a tratti inguardabile e Montipo dietro non dà sicurezza specialmente sui cross ( non esce mai). La squadra così messa in campo non va , Suslov è chiaro che non può giocare esterno ne risente il filtro che dovrebbe svolgere il centrocampo. La vedo dura,speriamo.

  11. Anton

    Mi sembra che Suslov quest anno non ingrani. Belayane e Suslov si pestano I piedi. Arretrare Tengstedt e’ stato un altro errore ma soprattutto le migliori partite le abbiamo fatte con Livramento in campo. Perche ‘ non ha confermato la squadra del Venezia?
    Gunter, pur con i suoi errori, e’ meglio di Magnani Dawidowicz e Faraoni presi insieme. Chissa perche doveva andarsene.

    1. Sergio

      Gunter lo hanno mandato via perché non avevano soldi per pagarlo
      Abbiamo il montingaggi inferiore al Pisa, ma con il presidente
      co lo stipendio più alto di tutta la serie A Questo messaggio sarà sicuramente
      censurato anche se è basato su dati oggettivi

  12. london

    Ieri sera secondo me l’errore di Zanetti è stato nel allontanare il danese dalla porta. Era troppo fuori dal gioco. Molto meglio squadra iper offensiva come con il Venezia, con Livravento, visto che comunque i gol li prendi comunque ma almeno te la giochi e ci provi. Poi in realtà concordo che non è stata una partita oscena ma è girato tutto storto e il risultato è bugiardo o comunque non colpa del mister. Sul 1 a 0 siamo andati vicinissimo due volte o tre al gol e poi i due loro sono stati errori individuali. Poca colpa del mister. Ieri doveva finire così, poi il Monza giocando male hanno fatto giocare male anche noi. Sono più fiducioso giocando contro l’Atalanta che comunque ti fa giocare.

  13. Anton

    Forse penso una cosa sbagliata ma un Tudor e credo anche uno Zaffaroni da questa squadra tirerebbe fuori molto di piu ‘. Vedo Zanetti purtroppo in difficolta ‘

  14. Anton

    Livramento era in campo col Napoli e il Venezia. Effetto? Tengstedt e’ un bomber opportunista, perche arretrare la sua posizione? Suslov quest anno e’ in difficolta ‘ e si vede. Mentre Kastanos e’ stato decisivo fino ad adesso. Dai commenti sono cose che vedono tutti. Quindi perche ieri Zanetti ha improvvisamente cambiato?Sono rischi che non puo ‘ correre. A Bergamo Livramento Mosquera corridore e Tengstedt punta centrale. Suslov fuori, Serdar dentro, Duda squalificato forse Kastanos. In difesa perso per perso puo ‘ provare Okou.
    Con l Atalanta sulla carta hai gia ‘ perso quindi perche ‘ non schierare la miglior formazione vista fino adesso? Per me Livramento e ‘ fondamentale.

  15. Ovovia

    Nel momento migliore nostro emo ciapado du gol da codeghini
    Mangiato troppi gol che avrebbero riaperto la partita
    Tengsted punta centrale

  16. Manu14

    Dai basta, lasciate stare Zanetti. Qui la colpa è solamente dei giocatori. Certi errori neanche in seconda categoria si fanno. Avanti tutta

  17. Toni

    Non possiamo permetterci due punte(che poi sono normali/scarse). Meglio un centrocampista in più. Certo,avessimo Lazovic e Faraoni dei bei tempi …..ora abbiamo dei super carneadi

  18. Vecio Butel

    Inaccettabile un atteggiamento del genere, in casa e contro una squadretta di periferia.
    Noi siamo l’Hellas Verona!
    E a chi se lo dimentica sciafe!

  19. Bastian Contrario

    E vedrete il vs presidente a gennaio! Lí si che ridemo! Se nn compra e bene e venderà solo é già scritto sulla Bibbia Serie B! Poi ringraziatelo e spronatelo a risalire di categoria! Miserie!

Commenta