Zanetti: “Partita da squadra vera. I nuovi stanno capendo cosa vuole dire giocare per l’Hellas. Belahyane stratosferico”
di Hellas Live
Pubblicato il : 1 Settembre 2024 - 21:31
Traduci questa notizia :
“Abbiamo studiato la partita, delle volte funziona va bene, altre no. Il coefficiente era altissimo, in uno stadio bellissimo contro una grande squadra com’è il Genoa. La squadra ha avuto il merito di rimanere sempre dentro la partita. Abbiamo sempre attaccato certi spazi e non abbiamo pensato solo a difenderci. Abbiamo giocato una partita da squadra vera. I punti conquistati sino ad ora sono tanti, non dico fossero insperati ma non neghiamo che fosse un sogno averne 6 ad oggi. Ci siamo messi lì, abbiamo lavorato e dimostrato a noi stessi che se noi vogliamo, possiamo farlo. I nuovi stanno capendo cosa vuole dire giocare per l’Hellas. Faraoni lo possiamo come un nuovo acquisto? Assolutamente. È rimasto e per lui nutro grande rispetto. Ci può dare un bel dualismo con Tchatchoua. La partita di Belahyane? Questo ragazzo mi ha acceso sin da subito. Siamo ben attrezzati in mezzo al campo, ci sono anche Dani Silva e Serdar che ora è infortunato. In settimana Belahyane mi ha dato segnali incredibili ed oggi contro il Genoa ha giocato una partita stratosferica. È un profilo di grande livello. Mi piacerebbe avere un’idea di squadra abbastanza duttile. Questa squadra si può difendere molto bene in questo modo. Coppola è il pilastro della nostra difesa. Tanti sono arrivati e dobbiamo ancora scoprirli. A livello numero ci siamo, adesso dobbiamo alzare gli aspetti fisici. Abbiamo due settimane per lavorare e lo faremo con grande serenità. All’intervallo ho detto negli spogliatoi che dovevamo alzare un po’ il coraggio. Dovevamo fare di più e ci siamo presentati in campo più aggressivi, portando la gara sul binario che volevamo. Il Genoa ha fatto una buona partita e la gara che si è vinta suo dettagli” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti.Cosa ne pensi?224301
Bastian contrarioooo??? Ci sei??? Dove seiiiiii????
Torna,torna e sai anche quando
Bravo bravo ….bravo !
Guardate la faccia di Faraoni, sembra fuori dal mondo
Sono esattamente dove ero prima, in salotto sul divano a vedermi DAZN e tra 15 sempre sul divano a vedermi la ECL su Skype! Non bevo grazie!
GRANDE Mister che soddisfazioni battere il Napulè e vincere a Genova dopo 35 anni…
È anche merito tuo
Belahyane è un fenomeno
Complimenti bella squadra questi si che hanno fame complimenti e sotto con la Lazio forza Hellas .bellayane ti adoro
Siore e siori, tanto di cappello al nostro mister !!! Scusate, ma solo io ho la sensazione che se restiamo umili possiamo fare un ottimo campionato ???
Non bevi Bastian…? Bravissimo…..fate nà sega valà……e MUTO…..
Belahyane il nostro jamal
E dove volevi che fosse il panzone….sul divano con dazn (a dare i soldi a setti) ….che peccato che l’Hellas abbia vinto ….vero panzone?