logo hellaslive

Zanetti: “Il Napoli ha vinto più per meriti suoi che per demeriti nostri. Non siamo felici, ma la squadra ha dato tutto”

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Gennaio 2025 - 00:47

Traduci questa notizia :

“Si può fare sempre di più. Oggi ha vinto il Napoli più per meriti suoi che per demeriti nostri. Dovevamo cercare di fare un gol per restare aggrappati alla partita. Nel secondo tempo non abbiamo invece avuto la forza, specie quando i nostri avversari hanno alzato il ritmo. In altri tempi tornavamo a casa con le ossa rotte, ma il nostro atteggiamento adesso è cambiato. Non siamo felici, ma la squadra questa sera ha dato tutto. Ora testa già alla prossima partita. 

Faraoni l’ho scelto in una partita difficile, contro un avversario importante e ha fatto bene. Se lo merita per quello che ha dato a questa squadra, ha aiutato sia me che il club. Lo ritengo un calciatore ancora di un certo livello e metterà un po’ di pepe a Tchatchoua. Contro il Napoli ha dimostrato il suo valore

Mercato e cessione? C’è la possibilità che questo accada e non devo avere paura di questo. Con grande umiltà,  l’unica strada resta sempre il lavoro. Speriamo di non ritoccare il fondo e se ci saranno cessioni, ci saranno anche degli arrivi. 

I troppi gol subiti sono figli di un atteggiamento che era sbagliato in passato” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Paolo Zanetti dopo il ko di Napoli.
Cosa ne pensi?
0
1
2
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

15 Commenti

  1. Bastian Contrario

    Commenti da allenatore con mentalità da sconfitto! Ciucia ben che forse te resti anca l’anno prossimo in B! Squadrassa!

  2. Marco

    Ma ascolta bc… ma invese de scrivar cagade a ogni post podeto mia tifar l’Inter o el Milan… oppure tacarte na corda al col e butarte so da na pianta….? Consiglio ulivo che è molto resistente… macaco!

  3. Bastian Contrario

    Con sta squadra e alenator te ve dritto in B altro che te te la sughi con chi? Te si a livel del Venezia, beì manco è guardi in faccia la realtà!

  4. Michele 75

    Ricordiamoci che abbiamo giocato contro il Napoli e non contro il Pergocrema….con lo stipendio di Lukaku, te paghi la metà dei ns giocatori.
    A me attualmente questo Verona non dispiace…quello di 2 mesi fa non mi piaceva…non si lotava e atteggiamento remissivo.
    Ciao a tutti

  5. Cefis Tropical

    La penso come Michele75, ci sta di perdere a Napoli, sono pur sempre primi in classifica. E secondo me (ribadisco SECONDO ME) a centrocampo e in attacco non siamo messi male.

Commenta