Zanetti è pronto a liberarsi dall’Empoli: lo attende l’Hellas Verona
di Hellas Live
Pubblicato il : 7 Giugno 2024 - 10:31
Traduci questa notizia :
Da quanto appreso da Hellas Live, l’allenatore di Valdagno classe 1982, sotto contratto col club toscano per altre due stagioni, è pronto a liberarsi per firmare poi con la società veronese. Contratto biennale per Paolo Zanetti con l’Hellas Verona. Il presidente Maurizio Setti, dopo aver puntato l’anno scorso su Marco Baroni (attesa l’ufficialità da parte della Lazio, ndr) quest’anno ha deciso di affidare per la stagione 2024/25 la panchina gialloblù a Zanetti.Cosa ne pensi?1218
Allenatore che ha detto : IL MIO SOGNO E’ ALLENARE IL VICENZA … nn aggiungo altro
e ci se ne frega…basta che ne salva a noaltri… dopo el pol alenar anca el napule
El me sogno lè che el ne salva anca st’anno. Ma la sarà sempre più dura parchè tutto dipende da quanti el ghe ne vende Setti
concordo
basta che ghe sia soglian a far merca’ el resto le’ de contorno
Dico la verità… proprio perchè è wicentino non mi piace, per come ha esultato dopo il pareggio con l’Empoli… speriamo Sogliano faccia la celta giusta per l’Hellas
Ne dicono di stronzate ….nn ci sono più uomini ma sciacalli ….per me vale solo il verona e nn ci sono più bandiere
sogliano non fare questo sbaglio ti prego
e quindi secondo te viene qui per fare male apposta per fare piacere al Vicenza? Mi sfugge la logica del ragionamento. Cmq, come del resto era stato anche per Jurich, Tudor e Baroni, non mi dice nulla, ma poi le cose sono andate molto meglio di quanto mi aspettassi…
complimenti per l’acume. T’è prpprio capìo tuto, ti, Youritchs, Thudoors & Barowning
Come allenatore è uno con molto carattere e un bel martello con i giocatori! Quello che ha fatto o detto in passato conta poco, se diventerà il nostro mister sono convinto che metterà gli stessi attributi caratteriali ed emotivi!
Questo è quello che conta!!
ai rensi no ghe ne frega nula de ci alena….rensi e grole de profesion
Ma basta con sta storia che ha esultato al gol de l’Empoli…cosa doveva fare? Era la sua aquadra!! Ma cosa direste di un allenatore del Hellas che va a regalare le partite? Dai su un pò di coerenza.
Prendete donati è un grande lottatore e da tutto per il gruppo sogliano da queste scelte si vede chi ha gli attributi…..
Ma dai che centra?? Anche Juric dice sempre che il suo sogno è tornare qui, ma di certo nelle altre squadre non smette di fare il proprio lavoro!!! Un conto è il cuore, un conto la professionalità. Per me sa di calcio, però non so quanto polso abbia (vedi retrocessione assurda del venezia, che giocava proprio bene ma dopo diverse partite di fila senza vincere non sono più usciti psicologicamente dalla situazione). Ma lo stesso vale per Dionisi al Sassuolo (il sassuolo con Dionisi giocava d dio, però finiva che gli ultimi venti minuti perdevano le partite, e anche lì non ne sono più usciti). Io avrei tanto voluto Donati, ma magari per la A non è ancora pronto, che ne so io
A verona non vogliono gli attributi. Nessun mister con gli attributi verrebbe qui, e quelli che li avevano (juric, tudor) sono andati via.
Concordo con il caste
Non mi convince come allenatore. Non ho visto nessuna sua squadra giocare a calcio in maniera decende e quando una sua squadra è in lotta per non retrocedere mi ha dato la sensazione di non saper gestire le emozioni, trasmettendo insicurezza ai giocatori. Ma è solo un mio parere.
Poi ambiente e società speriamo che lo mettano nelle migliori condizioni per salvare la categoria.
Alla fin fine se hai dei giocatori capaci di giocare a calcio ti salvi.
La cosa che più mi rammarica del cambio di Baroni non è tanto il cambio allenatore. Ma la certezza (altrimenti non cambieresti allenatore ogni anno) che dietro alla società non c’è progetto. E senza progetto prima o poi cadi.
forsa varona!
Beh, forse non ti ricordi di quel Venezia che in coppa Italia ci ha portato ai rigori che poi è quello che vinse i play- off e venne in A dopo 19 anni. Poi, il primo anno a Empoli giocava eccome, ricordi l’ultima al bentegodi?? Poi, che per gli allenatori spesso si guardino più gli esoneri che i risultati positivi, ci sta’. E scusa un momento, ma a me interessa salvarmi in sta situazione, poi il gioco se viene meglio, ma ricorda che sugli almanacchi non c’è scritto se giochi bene o male ,ghe solo El risultato.
per motivi diversi, a me piacciono sia Donati che Zanetti ( quando allenava il sudtirol fece benissimo), perció sono sicuro che Sogliano, anche stavolta, ha scelto bene!
Mi fido di Sogliano,certo per un vecchio ultrà avere un vicentino in panchina….
Ma sarà il campo a parlare,ad emettere giudizi e sentenze, perciò amiamo sempre il nostro Hellas,contro chiunque, comunque e dovunque!!!
Tantissime bestemmie.
È un allenatore che allena da circa 7 8 anni come tutti ha avuto i suoi alti ed i suoi bassi l unica cosa che mi preoccupa e il gioco dal basso con deigiocatori che non hanno questa caratteristica ed il rischio di prendere imbarcate… dopo mi auguro di sbagliare
Fatalità e un compaesano mio.
Setti scopia merdoso
Donati tutta la vita…. Gilardino e Palladino insegnano!
Con Juric libero …. andiamo a prendere altri!!!
Tornerebbe?
Visti i precedenti?
Non credo,da un certo punto di vista,sa benissimo la situazione, perciò….
ma sa vuto chel vegna ….ormai el va in inghiltera a cercar altri schei…el traditor…gnanca l’europa le sta bon de ciapar col toro
Dalle dichiarazioni fatte tornerebbe a piedi
si in via sogare
Ma come fate sognare Juric ? Ma dai . Via le minestre riscaldate , aria nuova .
el traditor che par pochi schei el sa venduo a Cairo. Par non far un caxxo…gnanca l’europa dei poareti le sta bon da ciapar. E no lo vol nesuni in Italia ghe sara’ la rason….
È evidente che il povero Verona si regge solo perché attaccato al laido intreccio che lega l’innominabile a gente come lotito e de laurentis. Adesso che c’è baroni alla Lazio c’è solo da sperare di tamponare una quasi sicura emorragia di giocatori da Verona a Roma, sponda Lazio.
…e pensa che i 2 luamari foresti che hai citato rappresentano i poteri forti in lega.
Per questo il luamaro nostrano ( ma furbo,niente da dire) se li è scelti come compagni di merende
Concordo
Tutti a commentare, tutti a sperare, chi vive sperando more cagando e continuerò a dire LIBERIAMOCI DI SETTI !!!!
Sinceramente che sia vicentino non mi fa ne caldo ne freddo, l’importante è che dia il massimo per l’Hellas. Anche io avrei preferito Donati o Vanoli, ma mi fido di Sogliano, se lo ha scelto avrà i suoi motivi. Sempre forza Hellas
Bon, a questo punto non c’é poi molto da dire. Per fortuna in tutto questo circo, parlo per me, ho piena fiducia in Sean ! Sono certo che anche questa volta troverò le soluzioni giuste per il nostro Hellas. Troverá altri giocatori forti. Lui é il migliore in questo.
Condivido molte delle vostre considerazioni /=\ !
SI CONTINUA A FARE COMMENTI ANCORA PRIMA CHE COMINCI AD ALLENARE E FAR VEDERE QUALCOSA.ASPETTIAMO CHE INIZI E FACCIAMOLI FARE 4- 5 PARTITE , POI DOPO POSSIAMO PARLARE. PER QUANTO RIGUARDA CHE E’ VICENTINO SONO SOLO STRONZATE.SE VENISSE GUARDIOLA QUI E FOSSE DI MONTECCHIO NON LO VOLETE ? MA DAI SUUUUUU. FORZA HELLAS ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Me fe pena sentire i vostri commenti. Però resto umile e ve considero diversamente ebeti. Forza Zanetti. Forza Hellas. Questa le ‘ la realtà
Concordo con Filiberto. Filiberto come Cangrande!!!!
.
Filiberto hai ragione da vendere.
Forza Hellas sempre.
Zanetti attaccabrighe
Non mi dispiace. Il problema è che se gli danno un’ altra squadra di scappati di casa,manco Ancelotti ce la farebbe!(onore a Baroni, insultato tutto l’ anno da molti “allenatori” da tastiera )
Penso che Sogliano abbia voluto dare continuità al modulo di gioco con difesa a 4 e per questo la scelta è stata su Zanetti: forse ha ritenuto importante questa caratteristica anche per poter usufruire di giocatori già in rosa e abituati a giocare a 4 evitando stravolgimenti. Ora che la scelta è fatta dobbiamo fidarci di Sean e remare insieme per il bene dell’Hellas.
Bravo coglione compragli l’abbonamento e lú con la bionda el te ride in faccia! Mezzo ometto!
i co’oni i e’ quei come ti che fa finta de tifar el verona e inveze i e’ i peso striati o ceoloti
A me frega una mazza da dove arriva, importante sposi la causa gialloblù e metta impegno al 120%, sempre
Avrei preferito donati ma va bene così..forza hellas
Bastian contrario fate l’abbonamento come fa tutti….pitoco .
Libertà di pensiero…..almanco sul balon che alla fine nol ne da mia da magnar…..nel circo ballonaro ie tutti milionari e no frega niente de noaltri…i cambia squadra da un minuto all’altro….noi no….basta insultare o criticar chi la pensa diversamente.
Cosa vogliamo da un allenatore che è durato due giornate a Empoli ed è retrocesso col Venezia il curriculum parla chiaro