logo hellaslive

Zanetti: “A Torino emergenza totale in mezzo al campo. Suslov indisponibile due settimane, Tengstedt circa un mese”

di Hellas Live

Pubblicato il : 5 Aprile 2025 - 14:29

Traduci questa notizia :

zh-CNenfrdeitjaptrues
“Purtroppo questa è un’annata dove spesso abbiamo avuto degli infortuni a giocatori chiave. Per sopperire, la bravura sta nel lavorare di squadra e questa è la cosa migliore che è stata fatta sino ad ora.

Siamo in emergenza totale in mezzo al campo per la sfida di Torino. Dei giocatori saranno adattati per la causa, ma mai piangersi addosso.

Dobbiamo equilibrare il centrocampo e non presentarci con giocatori troppo offensivi. Dawidowicz sarà confermato in mezzo al campo. Pawel dà ampie garanzie, un ruolo che ha già fatto in passato.

Suslov per noi è un giocatore insostituibile per le sue caratteristiche.

A Torino sarà una partita difficile, contro una squadra che non ha più pressione ma ha invece l’ambizione di fare risultato.

Niasse e Serdar non saranno convocati per la trasferta di Torino, come Suslov.

Anche loro hanno cambiato modulo, inserendo giocatori di qualità come Biraghi e Casadei.

Mi innervosisce arrivare al momento clou della stagione senza avere a disposizione la squadra migliore.

Torino rappresenta il punto più alto della mia carriera, conosco molto bene la piazza, l’ambiente è molto caldo ed appassionato, ma oggi sono concentratissimo sul presente e, come ho già detto più volte, sono onorato di esserne il mister dell’Hellas Verona.

Valentini ha influito positivamente, dal punto di vista caratteriale, sulla crescita di Coppola e Ghilardi. Nicolas è un giocatore perfetto per questa piazza.

I due ragazzotti hanno davanti un futuro importante e lo stanno dimostrando. La loro crescita è continua ma devo rimanere sempre sul pezzo. Ora stanno mantenendo un livello alto, due giocatori che potranno essere importanti sia per l’Hellas che per il calcio italiano in futuro.

Frese è recuperato, sta bene anche se non ha molti minuti nelle gambe, penso 20/30’. Lo ritengo un giocatore importante, ha voglia e per noi rappresenta un nuovo acquisto.

Faraoni e Niasse sono in via di recupero, Serdar invece non ha nulla di che ma si è reso conto di non essere al 100% ed insieme allo staff medico abbiamo valutato di dargli un’altra settimana e dalla prossima penso ci sia. Per le prossime due, Suslov resta in dubbio.

Tengstedt è quello che sta peggio perché ha avuto una ricaduta sullo stesso punto ci vorranno quindi 3/4 settimane

Kastanos e Bernede si giocano il posto per sostituire Suslov. Sono entrambi giocatori importanti e domani sceglierò” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Paolo Zanetti alla vigilia di Torino-Hellas Verona.
Cosa ne pensi?
0
3
5
1
14

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

21 Commenti

    1. Siamo in emergenza da tutto campionato Zanzibar ha indebolito la rosa …..anche se non mi piace Zanetti bisogna dire che è stato bravo se non vuoi lamentarti perché zanetti piangere perché gli mancano i migliori tifa napoli o le strisciate che loro hanno 2 squadre

  1. Mat

    L’ignoranza nel calcio non ha limiti …ma qua a Verona sen alle asse con i cuori ruseni ! Quello che sta facendo la squadra va oltre ogni limite …rispetto al campionato e ai giocatori a disposizione ! Bocchetti e Baroni stavano molto meglio con Djuric Noslin e Ngonge ! Qui abbiamo Mosquera ….Livramento… ditemi voi !!!

  2. vera tifosa /=\

    Bernede non è un giocatore con le stesse caratteristiche di suslov box to box e non ci si può aspettare che abbia lo stesso rendimento… kastanos per me è un giocatore che non riesce più a dare qualcosa alla squadra, quindi entrambi in quella posizione non hanno senso. Comunque non si può continuamente dire che non si hanno i giocatori quando questo allenatore davanti a dazn afferma che in rosa abbiamo giocatori che sono il futuro del calcio italiano come lambourde (attaccante) e cisse (centrocampista) ma non li mette mai in campo…

  3. Se te vol se catemo a torino, così mi spieghi di persona come la pensi, ma so già che uno che scrive è provoca come te non viene in trasferta,, da com e te scrivi potresti essere BC quindi a torino non te ghe si

  4. Stefano66

    Stef mi a Torino non ghe son perché purtroppo son de laoro…..ma ghe l’aveito con mi o con quel Cunel de Siamo in crescita?

Commenta