logo hellaslive

Vis Mediterranea-Hellas Verona 0-2. Prima vittoria in campionato per le gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Ottobre 2024 - 17:29

Traduci questa notizia :

Parte forte l’Hellas e si porta avanti nel punteggio. Al 10’, Dallagiacoma, grazie al suo inserimento con i tempi giusti in area, si fa trovare pronta sul traversone di Duchnowska e, di testa, supera il portiere avversario, Pucova. La prima frazione procede con numerosi corpo a corpo in mezzo al campo, con un gioco molto frammentato a causa delle numerose rimesse laterali a favore di entrambe le squadre. Al 36’ si fa vedere avanti per la prima volta la Vis Mediterranea con la propria attaccante, Magnago che, grazie a un rimpallo fortuito, ritrova la sfera sul piede destro e lascia partire la conclusione: il pallone sbatte addosso alla difesa scaligera e viene spazzato lontano dall’area di rigore.

Nella ripresa, arriva subito il raddoppio per il Verona! Peretti, con una conclusione al volo dalla distanza, trova l’angolino alto della rete dove il portiere avversario non può nulla. Ancora Hellas al 61’, questa volta con Casellatoche prova la conclusione da fuori: il pallone sfiora il palo difeso da Pucova. Al 65’ prova a rispondere la Vis Mediterraneacon Crapanzano. Il suo tiro dal limite termina alto di un soffio oltre la traversa. Al 76' Duchnowska si ritrova il pallone sul piede e, d’istinto, prova la conclusione al volo di controbalzo: Pucova con un intervento miracoloso riesce a negarle la gioia del gol. Sul termine della gara un’occasione per parte. All’87’ la Vis Mediterranea, con Toma, prova la conclusione defilata impegnando Valzolgher in tuffo. All’89' ancora Duchnowska, dopo aver ricevuto il passaggio in area da parte di Corsi, a pochi passi dalla porta difesa da Pucova, lascia partire una conclusione da posizione defilata senza però riuscire a trovare lo specchio della porta. Dopo 6 minuti di recupero, la gara termina sul punteggio di 0-2.

Il prossimo impegno del Verona sarà quello di domenica 13 ottobre (ore 15) quando le gialloblù affronteranno in casa l’Orobica allo stadio ‘Olivieri’ di via Sogare - match valido per la 6ª giornata di Serie B Femminile 2024/25.

VIS MEDITERRANEA-HELLAS VERONA 0-2

Reti: 10' Dallagiacoma, 58' Peretti

VIS MEDITERRANEA (4-3-3): Pucova; Modafferi, Asamoah, Tateo, Girolamo (dal 59' Cinquegrana); Petrillo, Toma, Crapanzano (dal 77' D'Arco); Di Sipio, Magnago, Gino (dall'88' Capolupo). A disposizione: Casarsa, Lombardo, Minella, De Ciuceis. Allenatore: Vincenzo Rispoli

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Valzolgher; Corsi (dal 90+3' Rosolen), Barro, Costa; Dallagiacoma, Mancuso, Nava (dall'83' Totolo), Croin; Casellato (dal 75' Veronese); Peretti, Duchnowska. A disposizione: Bucci, Panarello, Bernardi, Manzetti, Aprile, Zanoni. Allenatore: Giacomo Venturi. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
2
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

3 Commenti

  1. Bastian Contrario

    Che penosità vedere il femminile ridotto così! Pensare che squadre avevamo ai tempi del Agsm e Bardolino… altri professionisti che ho conosciuto, altra gente…ricordi che non torneranno più!

Commenta