logo hellaslive

UFFICIALE. Kastanos all’Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Luglio 2024 - 17:12

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - in prestito fino al 30 giugno 2025, con opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni - da Unione Sportiva Salernitana le prestazioni sportive del centrocampista cipriota Grigoris Kastanos.
Nato il 30 gennaio 1998 a Sotira, sull'isola di Cipro, Kastanos inizia la propria carriera nelle giovanili dell'EN Paralimni, Club cipriota dove milita dal 2010 al 2014, prima di essere ingaggiato dal settore giovanile della Juventus. Nella stagione 2016/17 il centrocampista si trasferisce in prestito al Pescara, con cui esordisce in Serie A il 28 gennaio 2017 contro l'Inter allo stadio 'Meazza' di Milano. L'annata successiva passa in prestito allo Zulte Waregem, squadra belga con cui gioca nel massimo campionato nazionale e compie anche il proprio esordio europeo, il 14 settembre 2017 contro il Nizza in un match di EUFA Europa League. Nella stagione 2018/19 torna alla Juventus con cui realizza 30 presenze e tre gol con la selezione Under 23 e esordisce in Serie A con la maglia bianconera il 13 aprile 2019, nel match di campionato disputato in trasferta contro la SPAL. Nelle due annate successive Kastanos resta in Italia, giocando nel campionato cadetto prima nuovamente per il Pescara e poi con il Frosinone, in prestito dai bianconeri in entrambe le esperienze. Dalla stagione 2021/22 il centrocampista si trasferisce a titolo definitivo alla Salernitana, Club con cui in tre anni realizza sei reti e sei assist in 86 presenze. Con la maglia della Nazionale cipriota Kastanos esordisce in Prima squadra il 28 marzo 2015. In carriera finora ha collezionato 54 presenze e sei reti con la selezione maggiore. Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Grigoris, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
2
1
3
10
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

29 Commenti

  1. Mario

    Ma perché solo fino a Giugno 25? dovevano fare un contratto di 4 anni………ovviamente per chi non lo capisce sto prendendo per il c….. i brontoloni

  2. Mariano

    Ottimo giocatore,palla al piede è veloce e cattivo,crea parecchio per la punta centrale,ed è bello cattivo e grosso …sa pure difendere,bene….

  3. Franco

    È nato a Sotira, vicino ad Aya Napa e Famagosta… ha di sicuro l’Hellas nel sangue ed è pronto a combattere per la sua madre patria!

  4. Ecco! Serviti tutti quelli che sentenziamo sempre a priori, coi schei degli altri però!! Bene Hellas avanti così e se bisogna vendere per essere più solidi e forti ci pensi chi deve farlo, noi tifiamo la nostra maglia.

  5. Bastian Contrario

    Guardate che l commenti sono nati dalla notizia del contratto data da Hellas Live! Se ha solo un anno di contratto a me sta benissimo perché non mi esalta! Chiuso!

  6. Gianca 64

    Uellà i tifosi vabentutto alzano la testa ma basteranno due risultati negativi e la parola lamentoni sarà cambiata con la cara e vecchia ossi da brodo x quanto riguarda i pitocchi fasi’ di conti quanto El Ve costa El biglietto EN curva ( dividendo le partite in casa ) NOVE EURI ghe sarà un motivo parche la curva con i abbonamenti le sempre sold out ci ei i pitocchi quei che paga El biglietto 30 euro???

  7. Artista

    4/7 dei nuovi arrivati sono giocatori di buon livello. Gli altri tre meglio lasciare perdere. Mancano almeno due attaccanti veri e un esterno sinistro.

Commenta