logo hellaslive

UFFICIALE. Hellas Verona, Noslin alla Lazio a titolo definitivo

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Giugno 2024 - 18:34

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Società Sportiva Lazio - a titolo definitivo - il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante olandese Tijjani Noslin. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Tijjani, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
1
0
5
3
8

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

30 Commenti

  1. Fede71

    Piazza difficilissima che ha in mente di contestare ( loro lo sanno fare ) … secondo me Baroni è Noseleta mangeranno bocconi amari

  2. Nik

    Società…senza principi, senza obbiettivi, senza programmi!! Solo far schei…..e usare L’Hellas come un bancomat….notizie sui giornali dicono che per ESIGENZE DI BILANCIO ( dopo aver incassa 67/70 milioni a dicembre ) potrebbero lasciare altri titolati!!!! Questo modo di fare calcio fa cagare!!!!

  3. Ale

    Il prestito fa capire come fosse il calciatore quello a voler andar via, i 15 milioni non servono a un casso al bilancio.
    Aspetto i soliti commenti dei frustati di questo blog

  4. Nik

    Macche’ il calciatore a voler andare via!!!! E’ possibile che uno dica prestito, l’altro a titolo definitivo…ma le notizie si danno se si sanno completamente …no tanto par scriver!!!!
    Cazzo serve alla società’ darlo in prestito quando ieri era uscito che si doveva vendere per esigenze di bilancio a chiusura giugno???

  5. Nik

    Vuol dire che se lo danno in prestito non c’erano esigenze di bilancio imminenti….e allora che casso serve darlo via quest’anno l’imbambito penselo che tra’ un’anno …..valga di meno che miserie!!!!!

  6. Ziwkoski

    Ma El bilancio non è a posto? A gennaio 56 milioni dicono,ora cosa ghe che non funziona???i vende Dawodon par 1’5 milioni ma semo sempre alle asse???)??

  7. ZEUS

    Se l’Hellas fosse in mano a certi commentatori saremmo FALLITI da mo’ non mi sembra che il ricco Sassuolo abbia fatto una bella fine senza parlare dell’Udinese che per un pelo non ci lasciava le penne , questo per dire che prima ci mettiamo via che il calcio è cambiato prima faremo tutto insieme il BENE DEL VERONA

  8. ZEUS

    Qualcuno pensa sul serio che la 6^ stagione consecutiva in serie A ( quando retrocessi saliti subito) sia frutto solo di fortuna ? con allenatori e DS sempre diversi ? Allora non è Setti il problema!!

    1. Ivan/=\

      Non per dar contro sempre al luamaro che ormai è come sparare sulla croce rossa ma tu vuoi convincermi sul serio che le ultime due salvezze (forse più 2 anni fa che quest’anno) non sono arrivate con il culo che ci sorride alla grande?? E la promozione nell’anno di Grosso vogliamo parlarne??
      Il luamaro ha delle capacità nella scelta delle persone ( cosa non da poco lo riconosco) ma è stato ed è null’altro che un giocatore d’azzardo.
      Finché la dea bendata ti sorride tutto bene,quando il culo finirà sentiremo un bel botto.

  9. fantasmino

    Propongo a Setti di pubblicare pubblicamente i bilanci societari. Qui si continua a vendere ad incassare fior di milioni e ad essere sempre in bolletta !!! Possibile ??? Setti, se sei onesto fai questa cosa così ci possiamo rendere conto tutti anche delle tue difficoltà !!!

    1. Marciorina

      Te ghe poco da propor, el bilancio el vien deposità in Camera de Commercio e se te vol scaricartelo basta che te paghi e dopo te te lo studi par ben

  10. Hellas

    Tutto gia scritto ….setti si porta a casa una bellissima plusvalenza…..visto che tutte le altre attivita le ha fatte fallire e bilancio a posto entro 30.06…..

  11. Bastian Contrario

    I veri schei de lotirchio, de Adlc, credio ancora che i sia sui conti de HV? Allora sì proprio imbecilli, iè più lontan possibile e solo el luamar el ghe ne godarà!

  12. Nostalgico

    CHE SCHIFO ! secondo me attaccanti giovani e forti non ce ne sono in giro, invece i centrocampisti abbonadano. 6 MESI è rimasto qui . Ci rendiamo conto che forza ha questa società ? Potete dirmi quello che volete, che si tifa la squadra bla bla bla . Ma la squadra è fatta di giocatori, è fatta di attaccamento anche alle persone che ci sono. Guardate l’Hellas dello scudetto. Amiamo ancora adesso i vari Volpati, Tricella, Galderisi, Di Gennaro, Elkiaer. Non mi dite che ci si deve attaccare alla maglia se è VUOTA .

  13. Gianca 64

    Da nostalgico commento serio pacato ma soprattutto vero con setti stiamo perdendo l’identità preme solo la categoria ( A) curva divisa e tifosi compiaciuti della realtà settiana ( x fortuna non tutti) ti ringrazio x aver ricordato agli smemorati che il contatto con i giocatori e soprattutto x i più giovani è la benzina che da sempre ha fatto girare il motore Hellas ora solo porto di mare e mercato delle vacche alla fine Setti ha raggiunto il suo scopo contatto tifosi squadra zero o così o pomi’ e a chi non gli va bene cambi squadra……

  14. ZEUS

    Tutto vero, ci mancherebbe , concordo con quasi tutto , é che non riesco a condividere il sentimento che avete per Setti , tutto qui , penso anche che gli adesivi in ogni Canton di Verona non abbiano aiutato ad avere un rapporto genuino con i tifosi,, può darsi anche che gli stiamo sul cazzo e quel passo in più non lo fa , Aglietti lo ha scelto lui quando a visto che la promozione era in bilico consapevole del fatto che la squadra cera poi contro tutti a scelto Juric

  15. Bastian Contrario

    Tutti odiate setti come è piu di me! Vi attaccate sul tifo inesistente e sulla speranza che un sogliano, più servo di voi, si inventi qualcosa!!!
    Avete mai sentito parlare di contestazione ad oltranza?
    LIBERIAMOCENE!!!

Commenta