logo hellaslive

Udinese, Runjaic: “Contro il Verona, partita importante per entrambe. Hellas squadra imprevedibile”

di Hellas Live

Pubblicato il : 3 Gennaio 2025 - 14:11

Traduci questa notizia :

“Giocheremo contro una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. Bisognerà usare tutta l'energia a disposizione, sappiamo l'importanza che ha questa gara per entrambe le squadre, è una gara importante. Mi aspetto sia sfida intensa con tanti duelli, affronteremo una squadra che ha vinto con il Bologna, gli darà ulteriore spinta. Ora saranno al Bentegodi e saranno spinti dal pubblico, ribaltano velocemente il fronte, sono aggressivi e si tratta di una squadra imprevedibile, che è riuscita a vincere contro avversari molto più avanti in classifica. Porteremo sul campo il nostro modo di giocare.

Conosciamo i numeri del Verona, è la squadra che ha subito più gol ma ne ha subiti molti con Atalanta e Inter. Non è prevedibile, ha cambiato spesso uomini e moduli, sappiamo solo una cosa, l'avversario metterà tanta energia e noi nei duelli dovremo essere sul pezzo. A volte non bisogna riflettere troppo, sappiamo molto bene la situazione dell'avversario ma anche la nostra, ogni punto per noi è importante. Tre punti ci farebbero fare un bel salto. Queste però sono parole, poi c'è da dimostrarlo sul campo” ha dichiarato l’allenatore Kosta Runjaic alla vigilia di Hellas Verona-Udinese. Foto: udinese.it
Cosa ne pensi?
0
1
0
3
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

6 Commenti

  1. Rp

    El me par un tecnico che ga buon senso. El podea farne comodo al posto del vicentin. Comunque con l’Udinese è doveroso ciapar almanco un punto.

  2. Jordan

    L’ho scritto ancora all’inizio gli americani dopo che ja parla’ con Tommasi par el stadio e ja capio che in Italia ghe vol un anno par el progetto e permessi, du par buttarlo zo e tre par tirarlo su ja pensa’ de darsela a gambe.

    1. Può essere come dici tu e cioè i tempi biblici per la costruzione di uno stadio in italia, uno dei motivi per la mancata conclusione della vendita, ma incide molto la volontà del venditore e Setti vende solo alle sue condizioni (è andata così anche gli anni scorsi), perché il Verona è un ottimo business per lui e famiglia al seguito.

Commenta