logo hellaslive

Trasferta a Salerno, le ipotesi per i tifosi dell’Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Agosto 2016 - 13:54

Traduci questa notizia :

Al momento sono tre le ipotesi per Salernitana-Hellas Verona, 2ª giornata della Serie B in programma domenica 4 settembre alle ore 20.30:

- istallazione dei container e potenziamento dell’impianto di videosorveglianza all’esterno della curva Nord. Posizionamento di numerose pattuglie delle forze dell’ordine nelle zone più popolate della città sin dalla notte prima della gara al fine di scoraggiare eventuali facinorosi che arriveranno a Salerno in anticipo e con mezzi propri. Tutto ciò costerebbe molto in termini di spesa pubblica, ma ad ora è la pista più probabile. Ai veronesi andrebbero 2000 biglietti circa ed occuperebbero l’intero anello inferiore della curva Nord

- trasferta vietata ai veronesi, tuttavia tra le poche tifoserie in Italia ad aver sottoscritto in massa la tessera del tifoso. 

-gara anticipata alle 15 di domenica per garantire una maggiore visibilità. L’ipotesi notturna, infatti, ha fatto storcere il naso alla Questura, lo stesso Osservatorio sarebbe intenzionato a cambiare l’orario su indicazione delle autorità preposte ad organizzare il servizio di sicurezza.

Fonte: granatissimi.com 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais