logo hellaslive

Torino, Vanoli: “Emozione speciale tornare al Bentegodi. Verona è una città splendida. Hellas squadra di gamba e pericolosa”

di Hellas Live

Pubblicato il : 19 Settembre 2024 - 14:23

Traduci questa notizia :

“È un'emozione speciale. Ho deciso di abitare a Verona, una città splendida e calcisticamente ho vinto un campionato di B. Tornare al Bentegodi è un'emozione. Domani sarà una partita complicata, come tutte. Il Verona ha perso con la Lazio ma è rimasto in partita fino alla fine, in casa ha fatto risultati e sono una squadra di gamba, pericolosa con le ripartenze. Vlasic titolare? No. È semplice: i lungodegenti hanno un programma, lui è importante e una recidiva sarebbe troppo pericolosa, voglio completare il percorso. Ha fatto rifinitura e ha fatto bene, deve fare un lavoro metabolico e dalla prossima sarà in gruppo. Non sarà convocato. Coco invece sarà convocato, poi vediamo domani mattina come sta. Siamo stati fortunati, lui e Vojvoda non hanno grossi infortuni. Coco era più un crampo, domani facciamo l'ultimo test e decido. Vojvoda continua invece il suo percorso di recupero" ha dichiarato l’allenatore granata Paolo Vanoli. Fonte: tmw, foto: torinofc.it
Cosa ne pensi?
5
3
1
6
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

3 Commenti

  1. Bastian Contrario

    Adesso non lo criticate che ha scelto il Torino e no l’Hellas??? E perché secondo voi? Non gli piacevano i doppi colori ma la tinta unica? N’è a domandarghe a Vanoli…

Commenta