logo hellaslive

Suslov: “Deluso per quello che è successo. Credo non sia la decisione giusta, ma tutti commettiamo errori”

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Ottobre 2024 - 09:51

Traduci questa notizia :

Sono deluso per quello che è successo ieri, non credo sia stata la decisione giusta, ma tutti commettiamo errori, grande rispetto per i miei compagni di squadra che si sono rialzati e hanno lottato per questo club. Forza Hellas. Il commento pubblicato su Instagram lunedì da Suslov dopo l’ingiusta espulsione subita contro il Como.
Cosa ne pensi?
1
3
5
2
15

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

13 Commenti

  1. Rudolf

    Sono LORO che devono chiedere scusa prima a noi e poi a te ! Non succederà MAI . NOI siamo l’ HELLAS …. manco mal !

    1. Odorizzi

      Come minimo sei un milanista. Comunque, tranquillo che Hartomo si stancherà in fretta di voi e ritornerete dove meritate. In C.

  2. GOLDRAKE

    Dai Tomas, è stata un ingiustizia, purtroppo a Verona ci dobbiamo sempre guadagnare tutto contro tutti, va bene anche così, orgogliosi di non dover ringraziare nessuno! Non so se un giorno arriverà un po’ di giustizia anche per noi con trattamenti più normali. Ora testa alle prossime partite. Dai forza HELLAS! E al comico dico che siete stati nulla per anni, sfogati adesso perché appena l’indonesiano vi molla tornerete nulla!

  3. Alex James Mariotti

    Caro comasco ricordati due cose la prima di essere umile perché ok che hai vinto ok che meritavate la vittoria ma in una partita si giocano tante partite e nel momento in cui il Verona vi aveva trovato le misure riconosciuto anche da testate giornalistiche nazionali oltre che da emittenti locali anche di Como l arbitro ha commesso una cagata favorendo perché la partita è ricambiata anche a livello psicologico….la seconda se un giorno gli Partono mollano ritorni in serie d mentre noi al limite per lo meno saremo in serie B

  4. World

    Poco prima della seconda ammonizione Suslov ha protestato con molta veemenza faccia faccia con l’arbitro esagerando non poco. Come si dice a Verona “el ga magná el muso”. Rivedetevi le immagini. L’arbitro non attendeva altro che fargliela pagare. E così è stato.

  5. GOLDRAKE

    Al di là dell’irruenza di Suslov, giua ci ha sempre creato problemi. Non voglio parlare di malafede, ma di incapacità ad arbitrare si!

Commenta