logo hellaslive

Sogliano: “Verona ha capito chi sono davvero. Sono molto legato a piazza, città e tifosi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Novembre 2024 - 23:46

Traduci questa notizia :

Prestigioso riconoscimento per il Direttore sportivo dell'Hellas Verona FC Sean Sogliano, che questa sera, lunedì 18 novembre, a Villa Egidio (Latina), è stato premiato al "Gran Galà del Calcio - Italian Football Awards", come miglior dirigente sportivo per la stagione 2023/2024. L'evento, giunto alla 13ª edizione, è concepito con l’intento di omaggiare e premiare il Calcio Italiano e le differenti professionalità che si sono contraddistinte durante l’anno nelle rispettive categorie di appartenenza, attraverso le singole preferenze di una Giuria Tecnica composta da Giornalisti Sportivi. Queste le parole del direttore sportivo Sean Sogliano al momento della premiazione: "Per questo premio vorrei ringraziare tutte le persone che lavorano quotidianamente con me, tutta la mia squadra. La cosa più difficile nel calcio è ripetersi, e l'anno scorso ci siamo riusciti ottenendo ancora la salvezza. Noi lavoriamo ogni giorno per raggiungere l'obiettivo. Il nostro è un lavoro particolare, molto stancante che dà però delle grandi soddisfazioni. Io sono molto legato al Verona: alla piazza, alla città e ai tifosi che hanno capito chi sono davvero. Chi lavora per il Verona sa che lavora per una squadra alla quale ci si affeziona, quindi lo si fa sempre al 100%". Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
18
1
0
8
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

29 Commenti

  1. Berto Trapola

    Certo che abbiamo capito, un burattino al soldo di senza calze. Se tu fossi davvero legato a squadra e città non accetteresti mai questa situazione

  2. Gio

    Non capisco gli insulti…ci siamo salvati…con fortuna vero ma il calcio è anche questo…..che volete che faccia non è lui il padrone…tutti bravi ad insultare..al posto suo vorrei vedere voi….finti moralisti…forza Verona e che le grole le vaga in mona

  3. Robocop Comazzi

    A tutti quelli che lo insultano e dicono pagliaccio di Setti, volevo solo far presente che il titolare dell’azienda è Setti e di solito in un’azienda si fa quello che dice il capo. Pagliacci sarete voi, ignoranti leoni da tastiera. Evolvetevi che siete rimasti all’ Homo Eruptus.

    1. Sergio

      Insulti incomprensibili. Anch’io non condivido il suo modus operandi, ma stima parlando di un direttore che ha meriti assoluti se l’ Hellas è in serie A

  4. Reputo Sogliano un grande professionista…lavorare col “diversamente onesto” l’è praticamente impossibile e solo lui ci riesce visti i precedenti DS che non oso nominare. Naturalmente far “nozze con i fichi secchi” non è facile per nessuno e non se pol accontrntar tutti gli ospiti.
    Certo avrà dovuto accettare qlc compromesso forse più di uno, ma averghene de Sean

  5. Scai

    Se non ci fosse Sogliano saremmo già in B da un po’…invece grazie a lui abbiamo una buona squadra….e compra e vende bene…chi lo insulta non è un tifoso dell’Hellas.
    L’Hellas incassa 70 mln…..per la serie A c’è ne vogliono più di 80…..in più Setti l’è sensa schei.
    Andassi a veder el Ceo……. Che Ve godi de più allora

  6. Sono veramente allibito da tanti commenti. Sogliano, è il collante tra squadra e società, uno che vive sul campo tutti i giorni e che va in panchina mettendoci la faccia. E’ chiaro che è un dipendente, è chiaro che soldi non ne ha da spendere, ed è chiaro anche che più di tanto non può dire/parlare. Ma non credo che ne troveremmo un’altro più attaccato ai nostri colori. Addirittura qualcuno qui viene a dire che fa affari con agenti r******* , con il rischio anche di prendersi una denuncia penale per diffamazione !!! Ha ragione chi dice che ci meritiamo i Cannella, i Fusco, i Bigon, i Marroccu .
    Forse qualcuno ha già dimenticato che grazie a Sean che ha portato Ngonge, ci siamo salvati 2 anni fa. Grazie all’arrivo di Duda Suslov e Noslin ci siamo salvati l’anno scorso. Eh ma qui molti hanno la memoria corta ed invece la lingua lunga…………………….!!!!!!!!!!!!!

    1. Gibba69

      ma le’ vera…i e’ sempre quei bastiani e soci de prima de regio emilia e de salerno che i se rosega che stemo in A….non certo par i meriti dei loro amici ceoloti o striati… Con quei ceoloti si che i ghe va a cena, tanto i e’ pagadi par scrivar contro el Verona…..

    1. Gibba69

      dai tira fora la verita’ che te ghe za el posto in tribuna con Marota… servo dele striate.. e pagado par scrivar contro el Verona…

  7. Theo

    Andatevi a vedere : Il Diavolo veste Prada
    Nella vita non esiste solo il Dio denaro
    quindi io dico che Sean è un fenomeno nel suo lavoro secondo me il migliore ma rimane pur sempre un servo ben pagato.
    La Libertà non ha eguali ricordatelo e capisco chi insulta le grole che sono davvero pesanti in questo blog e remano contro ma mi duole dirlo quando dite loro di andare a tifare le strisciate avete ragione in un senso ma in un altro vi chiedo come mai noi abbiamo AD e DS con uno stipendio più alto dei dirigenti delle strisciate? Vi sembra normale!?
    Un saluto

    1. Prima di tutto, dicci dove ha reperito questo dato, lo hai preso da un bilancio o sono chiacchere di giornalai ?
      secondo, anche se fosse, ti ricordo che la catena nell’Hellas è molto corta, al comando non ci sono tante persone, Setti e lui, e quindi penso sia normale e logico che la seconda persona più importante della società, riceva un emolumento molto alto. non ti sembra ?
      Guarda le strisciate come dice tu, quanti managers o mezze figure ci sono tra il presidente ed il direttore sportivo ????!!! Metti insieme tutti i loro stipendi, vedrai che non ti allontani tanto dallo stipendio di Sogliano.

      1. Di tutti i buoni acquisti del verona non c’è solo sean ma a dire certe cose che ho letto è da vergognarsi certo è che in tutti i bllog chiunque può scrivere anche falsi profeti.

  8. Manu

    La libertà di parola del tifoso dovrebbe essere pari all apporto che il tifoso stesso dà alla squadra allo stadio…qua veramente in pochi i poderia parlar…basta lamentarse, bisogna tifar

Commenta