logo hellaslive

Sogliano: “Per comprare giocatori nel campionato italiano ci vogliono soldi e per il Verona non è facile”

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Agosto 2024 - 20:33

Traduci questa notizia :

"Normale che il Verona deve vivere di queste operazioni, ormai è un calcio globale. Noi valutiamo tutto, diamo importanza anche ai giovani del settore giovanile come Coppola. Comprare un giocatore nel campionato italiano non è facile, ci vogliono i soldi e il Verona fa fatica, i giocatori che vengono dall'estero devono adattarsi alla nostra filosofia, non è facile ma dobbiamo farlo anche per necessità. Negli ultimi giorni di mercato succede di tutto, nel bene e nel male. Oggi c'è la Juventus che è un ostacolo difficile, ma negli ultimi giorni qualcosa faremo per completare la squadra. La scelta di Zanetti? Per ma la scelta dell'allenatore è la più difficile, Baroni per sua volontà è andato alla Lazio. Zanetti ha fame di raggiungere il nostro obiettivo, che è la salvezza. Lo abbiamo scelto anche per questo aspetto motivazionale" ha dichiarato a DAZN, il ds gialloblù Sean Sogliano.
Cosa ne pensi?
17
5
9
20
10

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

10 Commenti

  1. Luca

    De italiani in primavera ghe nemo vedi calabrese bragantini ghilardi patane’…quello che non capisco le parche non se ghe da la possibilità de cresar….appena i pol i vende x pochi spiccioli x nar tor stranieri che zuga in campionati esteri che i val forse come la serie c italiana..i riva e i se cata spaesati….l’allenatore non sempre el pol far miracoli…

  2. Sogliano speriamo compia l’ ennesimo miracolo nell’ acquistare giocatori buoni a basso prezzo. Setti a fine campionato con la scusa delle Plusvalenze o che il giocatore o allenatore vogliono andare via da Verona ,accontenta tutti. Ormai ha i soldi perfino sotto il materasso perché non sa più dove metterli. Ma perché mai non abbiamo un Presidente alla Percassi o alla Pozzo pur avendo una Città e una tifoseria superiore a quella Di Bergamo e Udine?

Commenta