Sogliano: “Per comprare giocatori nel campionato italiano ci vogliono soldi e per il Verona non è facile”
di Hellas Live
Pubblicato il : 26 Agosto 2024 - 20:33
Traduci questa notizia :
"Normale che il Verona deve vivere di queste operazioni, ormai è un calcio globale. Noi valutiamo tutto, diamo importanza anche ai giovani del settore giovanile come Coppola. Comprare un giocatore nel campionato italiano non è facile, ci vogliono i soldi e il Verona fa fatica, i giocatori che vengono dall'estero devono adattarsi alla nostra filosofia, non è facile ma dobbiamo farlo anche per necessità. Negli ultimi giorni di mercato succede di tutto, nel bene e nel male. Oggi c'è la Juventus che è un ostacolo difficile, ma negli ultimi giorni qualcosa faremo per completare la squadra. La scelta di Zanetti? Per ma la scelta dell'allenatore è la più difficile, Baroni per sua volontà è andato alla Lazio. Zanetti ha fame di raggiungere il nostro obiettivo, che è la salvezza. Lo abbiamo scelto anche per questo aspetto motivazionale" ha dichiarato a DAZN, il ds gialloblù Sean Sogliano.Cosa ne pensi?17592010
Me stò trategnendo!!! Pagliaccio prezzolato di setti! Basta! Tol par el cul chi te crede ancora!
Questa è la classica pre-dichiarazione di vendita di qualche giocatore importante! A scommessa!
In poche parole….non ci sono soldi…
Del resto ha incassato solo 105 milioni in 10 anni…….ma ghe le spese era! Comprelo ti el Verona!
Ma dai! Pensa che anche per andare al supermercato servono i soldi
Sei un servo di setti .. padoan di merda .. vergognatevi ..
Vendi vendi vendi vendi
Sempre
Ecco i soliti bastian contrari che spunta fora quando pioe…..come I bogoni
De italiani in primavera ghe nemo vedi calabrese bragantini ghilardi patane’…quello che non capisco le parche non se ghe da la possibilità de cresar….appena i pol i vende x pochi spiccioli x nar tor stranieri che zuga in campionati esteri che i val forse come la serie c italiana..i riva e i se cata spaesati….l’allenatore non sempre el pol far miracoli…
Sogliano speriamo compia l’ ennesimo miracolo nell’ acquistare giocatori buoni a basso prezzo. Setti a fine campionato con la scusa delle Plusvalenze o che il giocatore o allenatore vogliono andare via da Verona ,accontenta tutti. Ormai ha i soldi perfino sotto il materasso perché non sa più dove metterli. Ma perché mai non abbiamo un Presidente alla Percassi o alla Pozzo pur avendo una Città e una tifoseria superiore a quella Di Bergamo e Udine?