logo hellaslive

Sogliano: “Il mercato è lungo, la squadra va completata. Dobbiamo dare il massimo per questi straordinari tifosi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 22 Luglio 2024 - 13:28

Traduci questa notizia :

“Il risultato conta relativamente in queste gare, l'importante sono la concentrazione e l'impegno. Dobbiamo dare il massimo per questi tifosi che si confermano straordinari. Ci seguono dappertutto, ma quest'anno la distanza da Verona è minore e ciò aiuta ancora di più. Il mercato? È lungo e la squadra va completata. In attacco sono andati via giocatori importanti e sappiamo quanto sia difficile trovare profili in grado di segnare e finalizzare. Sarà fondamentale, però, lottare e andare pure oltre i propri limiti, ma i ragazzi lo faranno” ha dichiarato a L’Adige, il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Sean Sogliano.
Cosa ne pensi?
13
4
4
15
6

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

22 Commenti

  1. Bastian Contrario

    Sean bravo ds pagato al sevizio di uno specularore! Cosa può fare se non guadagnare più possibile sulle plusvalenze e acquisto di contratti economici?

  2. Se arrivassero Akgun, Kastanos, tornasse el polacco a stelle e strisce, o un’altra punta europea ( se non italiana: Colombo….?) e un centrale di ruolo….potremmo essere messi abbastanza bene, perchè poi qualche bon giocatore pure ce lo abbiamo già ( Tavsan, Mitrovic….e qualche altro), se el diversamente onesto non el ne le vende tanto par far plusvalenza

  3. Roby

    Di tutto l’enturage mi sembra l’unico che si salva a che cerca in tutti i modi di fare il bene dell’Hellas. Di acquisti e vendite azzeccate ne ha fatti parecchi! Se poi il Boss rema contro cosa puoi fare??

  4. Setti distrugge ,Sogliano ricostruisce la squadra. Si andra’ avanti così all’ infinito o meglio fino a che Sean azzecca tutti gli acquisti come ha fatto fino ad oggi oppure se saluterà il Carpigiano per approdare a squadre meno sconquassate.

Commenta