Serie A, Venezia da 0-2 a 3-2 al Penzo contro l’Udinese. Lagunari a -1 dall’Hellas Verona
di Hellas Live
Pubblicato il : 30 Ottobre 2024 - 21:36
Traduci questa notizia :
Vittoria in rimonta per la squadra di Di Francesco. A Lovric e Bravo, rispondono nel secondo tempo Nicolas Caviglia e la doppietta dagli undici metri di Pohjanpalo. Espulso Toure e due rigori a favore degli arancioneroverdi nella ripresa. I lagunari salgono così in classifica a quota 8 punti, a -1 dall’Hellas Verona. L’Empoli cade invece al Castellani, 3-0 per l’Inter. Genoa-Fiorentina, Como-Lazio e Roma-Torino chiuderanno domani la decima giornata.Cosa ne pensi?11
Tra na setimana saremo ultimi in classifica.
…di male in peggio…segni del destino…prima o dopo ” a la caszo de can” se sa come la va a finir….in ogni ambito
RP esatto
Se no i cambia quel ebete che ghe in panchina sarà umiliazion fin alla fine
Se cambiano l’allenatore è scontatissimo chi venga. L’ unico che non deve pagare, ergo zaza’ Bocchetti, forse , con uno sforzo economico del nostro fulgido presidente, questa volta, per il bene che ci vuole, ingaggerà anche un interprete
Abbiamo sprecato troppo e adesso ovviamente arrivano le rogne. Dobbiamo reagire e a mio parere la squadra per salvarsi c’è però Zanetti deve stare più tranquillo e ragionare di più, sbilanciarsi con spregiudicatezza non sta ripagando. Serve assolutamente un cambio e più equilibrio, però ho l’impressione che il nostro mister non sia in grado di giocare in altri modi e purtroppo sta diventando pure confusionario. L’unica speranza è che si ravveda e dimostri già con la Roma più equilibrio, più intelligenza e meno veemenza inutile che mette in difficoltà la squadra e i giocatori vanno in crisi.
Sono momenti difficili ma noi queste situazioni le abbiamo già provate e siamo abituati a viverle..ma solo noi le superiamo perché ripeto il verona hellas ha quello che altre skuadre non hanno ..i tifosi ! E’ questa la forza stringiamoci attorno tutti per la nostra skuadra e vedrete che a maggio festeggeremo ancora…dai butei forza verona
Zanetti vattene!! Squadra completamente allo sbando! Con lui in panca e serie B diretta
L’ultimo allenatore visto a Verona che ci capiva così poco penso sia stato Salvioni. Umberto sull’uso delle tue k non mi esprimo, spero solo tu sia un 14enne
Sapete tutti che Setti non cambierà l’ allenatore.COSTA. Lui non spende per i giocatori, figuriamoci per un allenatore. E poi, onestamente, questa rosa è SCARSA e sperare sempre di pescare dei jolly ed avere c***, beh …non funziona sempre! Per me andremo in B. Spero di sbagliarmi
Gli ultimi due anni dura, quest’anno durissima ma vediamo alla fine,un cambio di allenatore sarebbe inutile secondo la mia opinione, tutti a remare dalla stessa parte e questo l’importante.
Non so… io la vedo durissima nonostante penso questa squadra sia leggermente superiore alla scorsa tecnicamente ma più fragile caratterialmente…
Intanto bevo e prego il buon Dio
Firmato : Theos –> Dio in greco
Tra Due tre partite siamo ultimi
C’è chi è scarso e ha i coglioni, vedi Venezia, e chi è scarso e quelli non ce li ha, il Verona! Semplice!
Se l’Hellas avesse i tifosi non andrebbero a Firenze Ma a Peschiera!!! Hellas disarmy dove sito???
Umberto o te visto masa partie del Real Madrid o de balon te ghe ne capissi poco…
Scrivo le k per far prima …bastian io capirò poco ci troveremo a maggio se hai ragione tu ti chiederò scusa altrimenti lo farai tu …troppo negativo per tifare verona ..
Bravo Umberto bastian esce allo scoperto solo quando va male
lasciatelo perdere bastian, non rispondetegli, è solo capace di provocare negativamente, tra un po’ se non gli rispondete si metterà chieto
Il tiro al piccione ….per voi spesso è colpa di Montipo’, quasi sempre di Zanetti (idem l altro anno fino a febbraio con Baroni!!!), poi colpa dello svogliato Suslov e cosi via. È colpa di Setti!!! Se la tua difesa è Tchachoua(il meno peggio, per qualcuno è quasi Jairzinho) e poi: Magnani,Coppola,Dawidowicz,Daniulic,Bradaric,Frese,Ghilardi…….se il centrocampo è una banda di faticatori fallosi e poco più……se l’attacco sino solo scommesse e nulla altro……trovare l’amalgama tra questa banda da circo non e’ così facile. Ah no, scusate, è colpa di Zanetti! (che tra l’altro non è né Ancelotti, né Guardiola, né Klopp)
bastian insulso sei come gollum omuncolo insignificante
Siamo seri le colpe c’è li hanno tutti però l allenatore non capisco perché deve giocare sbilanciato e fare giocare la squadra iniziando dal palleggio e quando siamo in attacco con 5 giocatori basta un lancio lungo oppure un pallone perso per metterci in difficoltà quando basta contrastare di più come visto ieri sera in Venezia e Parma tirare in porta andare sulle respinte sia del nostro portiere che del Portiere avversario marcare nelle palle inattive e lanciare lungo senza rischiare e stare coperti recuperando palla e verticalizzando… questa cosa la da l allenatore perché la nostra squadra non è inferiore alle altre.
Bastian è come i bambini, se tu fai vedere che ti arrabbi lui continua a fare i dispetti….. Lasciamolo perdere non rispondiamogli più.. quanto è bravo solo lui quindi lasciamoglielo credere.. .
Bravo Toni hai centrato il problema, se non cambiamo alcuni giocatori aspettiamoci il peggio, il meglio lo vedono solo i rassegnati!
In quanto a Umberto ti prendo in parola. Olia Stef Gio e altri non sono qui ad insultare ma a dire la mia! La vedo negativa e spero di sbagliarmi, se non intervengono i tifosi, setti non farà niente anzi si fallirà!
Torna juric