Serie A, Venezia-Como 2-2. Hellas Verona terzultimo
di Hellas Live
Pubblicato il : 8 Dicembre 2024 - 20:58
Traduci questa notizia :
Il pareggio al Penzo tra gli arancioneroverdi di Di Francesco ed i lariani di Fabregas, porta i gialloblù per la prima volta in zona retrocessione. I lagunari si confermano all’ultimo posto in classifica con 9 punti, +3 per i gialloblù.Cosa ne pensi?13
E domani siamo penultimi !!!! comunqe forza hellas
La classifica si guarda l’ultima giornata. Sono le prestazioni e l’atteggiamento che vanno cambiati.
Adesso è Natale!
VERGOGNA, l’Empoli pareva il Barcellona
Butei i conti si fanno alla fine però dobbiamo darci una svegliata e portare rispetto ad una città che ogni domenica ti sostiene
SAMMARCO SUBITO DOPO SI VEDRÀ UNA
Credo onestamente che solo un cambio di società può dare linfa vitale e poter tentare di restare ancora in serie A. Di certo anche un cambio allenatore potrebbe aiutare a fare acquisire più fiducia nei giocatori, purtroppo sembrano impauriti e al primo gol si sfaldano come neve al sole.
GIORNALISTI TUTTI COLPEVOLI!!!
VERGOGNA!!!
Tanto non spenderanno un euro,quindi Blocchetti(serie B sicura) o Sammarco(esordiente). Giocatori scarsi e stop
Ora possiamo renderci conto del miracolo sportivo fatto da Baroni
Par guardar la classifica in ultima bisogna cambiare radicalmente adesso altrimenti lè impossibile
onestamente l’unica speranza che c’è con questa società è che si possa arrivare al cambio societario in tempi brevi altrimenti con sti brocchi, sto allenatore da serie c e sopratutto sto pseudopresidente l’è serie b e non sarà finita poi…
e poi l’anno scorso anche nel girone di ritorno c’era chi baroni non piaceva perchè l’era “molo” ….bon adesso tenive quel che l’è brao a dir e ch lè tacado a colori e altre cassade…. chapeau baroni…
Ieri il mollo ha sbancato la prima in classifica… e sta facendo ricredere tutti i laziali che lo insultavano al suo arrivo in panchina!
A questo punto Sammarco meglio di Sasà il multilingue
Zanetti somaro siamo ancora salvi!??
Intanto dominica a Parma se perde così se stabilizemo in fondo alla classifica con i veneziani. La vedo dura. No ghè soluzioni valide par cambiar. Meio programar ben la prossima stagion in serie B. El rischio lè che se fa la fine del Frosinone e Sampdoria che le rischia de finir in C.
stese conclusioni de dicembre 2022 e dicembre 2023 poi savem tuti come le’ finia…..