logo hellaslive

Serie A, Venezia-Como 2-2. Hellas Verona terzultimo

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Dicembre 2024 - 20:58

Traduci questa notizia :

Il pareggio al Penzo tra gli arancioneroverdi di Di Francesco ed i lariani di Fabregas, porta i gialloblù per la prima volta in zona retrocessione. I lagunari si confermano all’ultimo posto in classifica con 9 punti, +3 per i gialloblù.
Cosa ne pensi?
0
1
3
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

17 Commenti

  1. Francesco 04

    Butei i conti si fanno alla fine però dobbiamo darci una svegliata e portare rispetto ad una città che ogni domenica ti sostiene

  2. Adriano

    Credo onestamente che solo un cambio di società può dare linfa vitale e poter tentare di restare ancora in serie A. Di certo anche un cambio allenatore potrebbe aiutare a fare acquisire più fiducia nei giocatori, purtroppo sembrano impauriti e al primo gol si sfaldano come neve al sole.

  3. onestamente l’unica speranza che c’è con questa società è che si possa arrivare al cambio societario in tempi brevi altrimenti con sti brocchi, sto allenatore da serie c e sopratutto sto pseudopresidente l’è serie b e non sarà finita poi…

  4. e poi l’anno scorso anche nel girone di ritorno c’era chi baroni non piaceva perchè l’era “molo” ….bon adesso tenive quel che l’è brao a dir e ch lè tacado a colori e altre cassade…. chapeau baroni…

  5. Theo

    Ieri il mollo ha sbancato la prima in classifica… e sta facendo ricredere tutti i laziali che lo insultavano al suo arrivo in panchina!
    A questo punto Sammarco meglio di Sasà il multilingue

  6. Rp

    Intanto dominica a Parma se perde così se stabilizemo in fondo alla classifica con i veneziani. La vedo dura. No ghè soluzioni valide par cambiar. Meio programar ben la prossima stagion in serie B. El rischio lè che se fa la fine del Frosinone e Sampdoria che le rischia de finir in C.

Commenta